Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Halo diventa portatile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Losax Visualizza Messaggio
    questa non me l'aspettavo capisco che l'iphone si usa anche x i giochi ma una serie come quella di halo non si può fare la microsoft mi ha deluso 
    Guarda che sia per iphone non è scritto da nessuna parte è un'ipotesi di chi ha postato la news.Secondo me è per lo Zune.
    Last edited by Alex84; 13 April 2009, 12:08.

Comment

Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza Messaggio
      Ma l'iphone l'avete ipotizzato voi??Perchè non lo vedo scritto da nessuna parte.Che sia per iphone lo vedo improbabile.Guardate che potrebbe essere*per lo Zune.
      c'è scritto nel primo messaggio in "Continua a leggere la notizia"
      sigpic
      Originariamente Scritto da vegeta es mito
      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
        c'è scritto nel primo messaggio in "Continua a leggere la notizia"
        Io sul sito della MS non vedo scritto da nessuna parte che sia per iphone.Ripeto secondo me è per lo Zune.
        Sul sito MS le parole sono queste "We're looking to blend console, web, and mobile to create an immersive Halo world that follows the dedicated Halo fan wherever they go" o è un gioco per lo Zune o per telefonini.
        Last edited by Alex84; 13 April 2009, 11:57.

Comment

che delusione!!!adesso vado alla Microsoft e faccio una strage!!!

IL LATO OSCURO

Comment

Io sul sito della MS non vedo scritto da nessuna parte che sia per iphone.Ripeto secondo me è per lo Zune.
            lo so nella notizia dice probabilmente può essere l'iPhone
            sigpic
            Originariamente Scritto da vegeta es mito
            che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
            "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
            Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
              lo so nella notizia dice probabilmente può essere l'iPhone
              Infatti anche El fundo ha detto in un post che è tutta una loro ipotesi.Fossi i mod metterei questa news tra i multi.

Comment

.
                Guarda che sia per iphone non è scritto da nessuna parte è un'ipotesi di ha postato la news.Secondo me è per lo Zune.
                HAHAHAHHAHAHAHAHA...SCHERZI VERO???
                DARKRAGE elite

Comment

... RICCORDO LE PROSSIME USCITE IPHONE...NEED FOR SPEED UNDERCOVER - ASSASSIN CREED - FIFA 09..ECC
                  DARKRAGE elite

Comment

Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza Messaggio
                    .HAHAHAHHAHAHAHAHA...SCHERZI VERO???
                    Io credo che sia per telefonini o per Zune.Che la MS faccia un gioco per iphone mi sembra molto strano.Ripeto la news è fondata solo su un'ipotesi,sul sito MS non c'è scritto nulla che faccia riferimento all'iphone.Io metterei questa news in multi e aspetterei maggiori informazioni in futuro.
                    Last edited by Alex84; 13 April 2009, 12:13.

Comment

BE' A ME  QUESTO PORTING NON SEMBRA UNA COSA TANTO STRANA..CMQ HAI RAGIONE..IN EFFETTI SONO SOLO VOCI DI CORRIDOIO...SPERO CMQ SIANO REALISTICHE...
                      DARKRAGE elite

Comment

PENSIAMO CMQ AL PORTING DELL'ULTIMO  METAL GEAR, CHE SI PENSAVA FOSSE PRIMA UNA VERSIONE PER XBOX  PER VIA DELLO STRANO SIMBOLO CHE LO IDENTIFICAVA E  CHE RICCORDAVA IL TASTO D'ACCENSIONE DELLA CONSOLE MS ..STRANAMENTE PERO' DAL SITO  KONAMI SALTO'  DOPO FUORI CHE ERA RISERVATO SOLO ALL'IPHONE...RICCORDATE???...(ANCHE SE SINCERAMENTE NON E' STATO UN GRANCHE')... QUESTO E'  SOLO UN ESEMPIO...
                        DARKRAGE elite

Comment

Dark, cmq su internet, scrivere maiuscolo è considerato maleducazione. gentilmente, potresti smettere?
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ho letto su un altro sito molto attendibile che questo è un progetto che si chiama Project Halo e il gioco sarà destinato alle console (anche PS3???), pc e telefonia mobile.
                            Secondo quanto dichiarato dall'azienda l'obiettivo è quello di creare un mondo che i fan di Halo possono seguire ovunque si vada.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              Dark, cmq su internet, scrivere maiuscolo è considerato maleducazione. gentilmente, potresti smettere?
                              Giusto, ma comunque Dark cosa pensi?? di vedere assassin's creed come nelle console?? di poter giocare come nelle console?? non credo che iphone sia tutta questa potenza... poi staremo a vedere....
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

OK....LO SO' SCUSATE...
                                DARKRAGE elite

Comment

Working...
                                X