Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Halo diventa portatile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

cos'è si fanno anche le console war con l'i-phone??
    AHAHAHAAH questa è bella,fra poco si inizia a mettere dentro nella console war anche snake del 3310

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Sec me e impossibile sul I-Phone xk anche MAC (creatore del I-Phone) sono "nemici" di MS, mica e solo sony. Pensate che Bill Geiz (cm si scrive poi xD) nn ha lasciato comprare a sua moglie e a suo figlio I-Phone, xk I-Phone e della concorrenza. 

lo sai che la MS possiede un pacchetto azionario non indifferente della apple.

Comment

nel sito guardate le qualificazioni necessarie...bisogna  conoscere le API della x360... non è iphone ne psp o altro...o zune o nuova console portatile per l'E3

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
          nel sito guardate le qualificazioni necessarie...bisogna* conoscere le API della x360... non è iphone ne psp o altro...o zune o nuova console portatile per l'E3
          Vero. Ma se dicono che vogliono far diventare Halo portatile, su qualcosa dovranno pur svilupparlo.
          Secondo me l'I-phone ha buone probabilità.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Vero. Ma se dicono che vogliono far diventare Halo portatile, su qualcosa dovranno pur svilupparlo.
            Secondo me l'I-phone ha buone probabilità.
            A questo punto possono fare halo in stile pacman, con il casco di master chef (chif) [boh?] che deve amazzare tutti i covenant (ex fantasmini) e prendere più portali possibili (o come cavolo si chiamano in halo..)
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
              A questo punto possono fare halo in stile pacman, con il casco di master chef (chif) [boh?] che deve amazzare tutti i covenant (ex fantasmini) e prendere più portali possibili (o come cavolo si chiamano in halo..)
              Ma no dai.
              Non rovinerebbero mai un capolavoro come Halo (almeno spero ).
              Anche se con Halo Wars ce l'hanno quasi fatta......scherzo.
              In ogni caso è un primo passo per rendere Halo disponibile per tutti.

Comment

Ma no dai.
                Non rovinerebbero mai un capolavoro come Halo (almeno spero ).
                Anche se con Halo Wars ce l'hanno quasi fatta......scherzo.
                In ogni caso è un primo passo per rendere Halo disponibile per tutti.
                Beh ci potevano pensare prima.... adesso non va più di moda.... diciamo che ormai sono usciti titoli con grafica, trama e gameplay migliori....
                Vaan9200 sigpic

Comment

Beh ci potevano pensare prima.... adesso non va più di moda.... diciamo che ormai sono usciti titoli con grafica, trama e gameplay migliori....
                  Su grafica e trama sono daccordo.
                  Per quanto riguarda il gameplay, considero Halo a se stante. Voglio dire, è impossibile paragonare il gameplay di Halo con quello di Killzone o di COD4.
                  Sono molto differrenti.

Comment

Su grafica e trama sono daccordo.
                    Per quanto riguarda il gameplay, considero Halo a se stante. Voglio dire, è impossibile paragonare il gameplay di Halo con quello di Killzone o di COD4.
                    Sono molto differrenti.
                    Io ho completato il primo, e sinceramente non lo ho trovato diverso dagli altri...

[(ma perchè non posso correggere i miei messaggi nelle note utente!! che nervoso )]
                    Vaan9200 sigpic

Comment

Io ho completato il primo, e sinceramente non lo ho trovato diverso dagli altri...

[(ma perchè non posso correggere i miei messaggi nelle note utente!! che nervoso )]
                      Che importa, scrivine un'altro se vuoi.

Comment

come grafica si , ti posso dare ragione!

come gameplay concordo con the prince

ma come trama penso che halo non sia stato batutto da nessuno
                        halo per il momento ha la trama più profonda e godibile che un videogioco possa offrire! (non per nulla lo chiamano capolavoro)!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                          come grafica si , ti posso dare ragione!

come gameplay concordo con the prince

ma come trama penso che halo non sia stato batutto da nessuno
                          halo per il momento ha la trama più profonda e godibile che un videogioco possa offrire! (non per nulla lo chiamano capolavoro)!
                          Mi è appena dato un colpo al cuore (quoto la mia firma )

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            Mi è appena dato un colpo al cuore (quoto la mia firma )
                            filo23...
                            se non ci fosse dovrebbero inventarlo -.-!

EDIT: ahh...scusa
                            tu sei un fan di fallout3...non mi intrometto^^!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                              filo23...
                              se non ci fosse dovrebbero inventarlo -.-!

EDIT: ahh...scusa
                              tu sei un fan di fallout3...non mi intrometto^^!
                              Non mi riferivo specificamente a Fallout, anche se , essendo realisti, anche tu potrai affermare che Halo 3 le prende sonoramente dalla trama di Fallout 3, dal momento che se non ricordo male, li hai giocati entrambi.
                              E poi...per quanto possa essere profonda la trama di Halo (ovviamente in tutti e 3 i suoi capitoli), rimane un FPS, e non mi risulta che ci siano parecchi FPS con una trama da oscar. Gli sparatutto non sono certo apprezzati per la loro trama, e non credo che Halo 3 faccia eccezione
                              Giocati tutti i capitoli di mgs e poi ne riparliamo

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                                Non mi riferivo specificamente a Fallout, anche se , essendo realisti, anche tu potrai affermare che Halo 3 le prende sonoramente dalla trama di Fallout 3, dal momento che se non ricordo male, li hai giocati entrambi. E poi...per quanto possa essere profonda la trama di Halo (ovviamente in tutti e 3 i suoi capitoli), rimane un FPS, e non mi risulta che ci siano parecchi FPS con una trama da oscar. Gli sparatutto non sono certo apprezzati per la loro trama, e non credo che Halo 3 faccia eccezione Giocati tutti i capitoli di mgs e poi ne riparliamo
                                Pure io preferisco la trama di MGS. Anche se Halo ne ha una ottima, ma non profonda come quella di snake e company (dannazione, l'ultimo gioco è praticamente un film). Tuttavia ci sono sparatutto che hanno una trama incredibilmente bella, oltre che Halo mi riferisco a Bioshock o a Bad company.
                                In ogni caso a me è piaciuto un pacco Fallout 3, ma penso che non sia paragonabile, in quanto la trama te la fai tu.
                                Per restare IT, ho ritenuto MGS per iPhone la più grande cagata del secolo, e penso che anche un Halo non riesca a risollevare la situazione (dovete capirmi, io i giochi sul cell li detesto, e dopo mgstouch non ho cambiato opinione). Se si deve fare si faccia su PSP o DS oppure che la MS crei una piattaforma portatile.

Comment

Working...
                                X