Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Halo diventa portatile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Non mi riferivo specificamente a Fallout, anche se , essendo realisti, anche tu potrai affermare che Halo 3 le prende sonoramente dalla trama di Fallout 3, dal momento che se non ricordo male, li hai giocati entrambi.
    E poi...per quanto possa essere profonda la trama di Halo (ovviamente in tutti e 3 i suoi capitoli), rimane un FPS, e non mi risulta che ci siano parecchi FPS con una trama da oscar. Gli sparatutto non sono certo apprezzati per la loro trama, e non credo che Halo 3 faccia eccezione
    Giocati tutti i capitoli di mgs e poi ne riparliamo
    fallout 3 è un gdr , forse il genere in cui la trama è più apprezzabile!
    quindi ti quoto , dicendo che qualunque fps le prende , ma alla grande da un gioco come fallout!

ti devo contraddire però sul fatto che halo 3 abbia una trama come quella di un normale fps!
    credo che halo abbia una trama che fa il culo ha tutti gli altri giochi del genere!

Comment

Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggio
      Pure io preferisco la trama di MGS. Anche se Halo ne ha una ottima, ma non profonda come quella di snake e company (dannazione, l'ultimo gioco è praticamente un film). Tuttavia ci sono sparatutto che hanno una trama incredibilmente bella, oltre che Halo mi riferisco a Bioshock o a Bad company. In ogni caso a me è piaciuto un pacco Fallout 3, ma penso che non sia paragonabile, in quanto la trama te la fai tu. Per restare IT, ho ritenuto MGS per iPhone la più grande cagata del secolo, e penso che anche un Halo non riesca a risollevare la situazione (dovete capirmi, io i giochi sul cell li detesto, e dopo mgstouch non ho cambiato opinione). Se si deve fare si faccia su PSP o DS oppure che la MS crei una piattaforma portatile.

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
        fallout 3 è un gdr , forse il genere in cui la trama è più apprezzabile!
        quindi ti quoto , dicendo che qualunque fps le prende , ma alla grande da un gioco come fallout!

ti devo contraddire però sul fatto che halo 3 abbia una trama come quella di un normale fps!
        credo che halo abbia una trama che fa il culo ha tutti gli altri giochi del genere!
        Anche a Bioshock?
        Anche a Cod4?
        Sia chiaro che Cod4 ha un single player misero ma è il più intenso che abbia mai giocato. Oltretutto ha una storia che si può paragonare a quella dei giorni nostri, sicuramente imbattibile da una lotta umano-alieni, roba comunque già vista e stravista.

Comment

come grafica si , ti posso dare ragione!

come gameplay concordo con the prince

ma come trama penso che halo non sia stato batutto da nessuno
          halo per il momento ha la trama più profonda e godibile che un videogioco possa offrire! (non per nulla lo chiamano capolavoro)!
          A dire il vero credo che gli intrecci di Halo siano inferiori a quelli di una mozzarella.
          Che sia un valido FPS è accettabile, ma non che faccia il culo a mostri come MGS in fatto di trama.

Comment

Oggi sono pochi gli FPS che possono dire di avere una bella trama.
            Bioshock (che resta un caso a parte), COD4 (emozionantissimo).
            MGS4 (che può essere giocato in FPS, ma anche questo un caso a parte).
            Halo, secondo me, non si differenzia dalla massa in quanto a trama.
            Last edited by Archie Hicox; 13 April 2009, 19:56.

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
              A dire il vero credo che gli intrecci di Halo siano inferiori a quelli di una mozzarella.
              Che sia un valido FPS è accettabile, ma non che faccia il culo a mostri come MGS in fatto di trama.
              prima di tutto mgs è uno stealth , quindi non dovrebbe manco essere paragonato a un fps...

secondo , non ho la forza di commentare il tuo post , ti lascio bollire nel tuo brodo!

Comment

prima di tutto mgs è uno stealth , quindi non dovrebbe manco essere paragonato a un fps...

secondo , non ho la forza di commentare il tuo post , ti lascio bollire nel tuo brodo!
                Originariamente Scritto da mister yyyy
                halo per il momento ha la trama più profonda e godibile che un videogioco possa offrire! (non per nulla lo chiamano capolavoro)!
                Non leggo nessuna specificazione al genere FPS.
                Last edited by Blaze; 13 April 2009, 19:58.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                  Oggi sono pochi gli FPS che possono dire di avere una bella trama.
                  Bioshock (che resta un caso a parte), COD4 (emozionantissimo), MGS (ovvio).
                  Halo, secondo me, non si differenzia dalla massa in quanto a trama.

che tu preferisca bioschok e cod mi sta benissimo...
                  ma però non puoi venirmi ha dire che non si differenzia per trama!

Comment

Non leggo nessuna specificazione al genere FPS.
                    halo cos'è?
                    un rpg?

Comment

Noto fraintendimenti a go go, uh.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Ecco cosa può fare Bungie senza Microsoft...Molto strano vedere un loro prodotto su piattaforma Apple
                        Save Andrew Ryan!

Comment

halo cos'è?
                          un rpg?
                          ._.
                          Intendo che tu abbia detto che halo fa il culo a TUTTI i giochi, senza specificare che ti riferissi al genere dei FPS.

Comment

Io concordo con Vaan920: senza l'analogico, la grafica e la potenza di una console un Halo su iPhone, Zune, wawawaw e quel che è sarà un grande flop...
                            Certo, all'inizio grande scalpore: Halo, il grande Halo su telefonino, grande notizia! Ma, a meno di miracoli, alla fine sara un grandissimo floopp...

Originariamente Scritto da Roscio360
                            allora la valve è la cura

Comment

._.
                              Intendo che tu abbia detto che halo fa il culo a TUTTI i giochi, senza specificare che ti riferissi al genere dei FPS.
                              ah...scusa^^!

li mi sono sbagliato...però volevo intendere il genere!

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                                Io concordo con Vaan920: senza l'analogico, la grafica e la potenza di una console un Halo su iPhone, Zune, wawawaw e quel che è sarà un grande flop...
                                Certo, all'inizio grande scalpore: Halo, il grande Halo su telefonino, grande notizia! Ma, a meno di miracoli, alla fine sara un grandissimo floopp...
                                il tuo avatar parla da solo-.-!
                                Last edited by mister yyyyy; 13 April 2009, 20:29.

Comment

Working...
                                X