Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La data di InFamous si anticipa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La data di InFamous si anticipa

    Anche se solo in USA

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    boh chissà se questo gioco diventerà una killer application
    Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

    Comment


    • #3
      lo vorrei ma devo usari già i soldi per killzone2, manneggia

      Comment


      • #4
        Sì, sicuramente la demo mi schiarirà le idee
        sigpic

        Comment


        • #5
          attendo la demo...in questo gioco alucne cosioe mi sembrano interessanti ma non mi convince del tutto...no una killer application non credo che lo diventerà a meno che sto gioco non stupisca!solo la demo può togliere ogni dubbio sulla grafica e gameplay.vedremo...

          Comment


          • #6
            intanto dopo 'account psn jappo mi vado a fare anche quello u.s.a. per l'occasione della demo!

            Comment


            • #7
              speriamo non sia una manovra per far uscire il gioco prima di prototype... comunque mio al day one
              l'imperatore non è indulgente quanto me
              sigpic

              Comment


              • #8
                Questo gioco non mi convince. Aspetto l'uscita della demo per decidere se comprarlo o no.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                  speriamo non sia una manovra per far uscire il gioco prima di prototype... comunque mio al day one
                  Invece credo che sia così... A mio parere i giochi sono molto, troppo simili... E il protagonista di Prototype è la brutta copia d'Altair!

                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                    Invece credo che sia così... A mio parere i giochi sono molto, troppo simili... E il protagonista di Prototype è la brutta copia d'Altair!
                    sono uguali spiccicati!ma prototype chi lo produce?
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

                    Comment


                    • #11
                      Non picchiatemi ma quando lancia i fulmini mi ricorda Fable in chiave moderna xD
                      sigpic
                      --Scanning for friends--

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                        Non picchiatemi ma quando lancia i fulmini mi ricorda Fable in chiave moderna xD
                        E forse hai ragione...

                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        allora la valve è la cura

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                          speriamo non sia una manovra per far uscire il gioco prima di prototype... comunque mio al day one
                          anche io ho pensato la stessa cosa..... penso sia un'astuta mossa commerciale.... comunque il protagonista non è la brutta ma pessiama copia di altair
                          i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

                          Comment


                          • #14
                            si infatti, infamous ha tantissimo a che spartire con fable. Da alcuni poteri alla scelta di essere buoni o cattivi. E' una sorta di fable ambientato in una metropoli odierna. Chissà...
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              sono uguali spiccicati!ma prototype chi lo produce?
                              Prototype e della vivendi e sviluppato dalla radical(in passato ha prodotto scarface,hulk,simpson hit & run)

                              Comment

                              Working...
                              X