Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi veicoli per Midnight Club Los Angeles

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovi veicoli per Midnight Club Los Angeles

Moto e auto sfrecciano per Los Angeles

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ancora DLC ridicoli a pagamento??? ma quando smetteranno di chiedere tali cifre per 2/3 macchina???? raga, vi prego, dobbiamo invertire questa rotta dei DLC! non scaricate questi pacchetti falsi! Non sono aggiunte, bensì truffe! In un gioco come MC LA si vedeva fin da subito, che le auto erano poche eche ne avrebbero aggiunte altre! Non è giusto pagare un gioco così tanto, per poi essere presi pre il culo con l'uscita di pacchetti aggiuntivi!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      ancora DLC ridicoli a pagamento??? ma quando smetteranno di chiedere tali cifre per 2/3 macchina???? raga, vi prego, dobbiamo invertire questa rotta dei DLC! non scaricate questi pacchetti falsi! Non sono aggiunte, bensì truffe! In un gioco come MC LA si vedeva fin da subito, che le auto erano poche eche ne avrebbero aggiunte altre! Non è giusto pagare un gioco così tanto, per poi essere presi pre il culo con l'uscita di pacchetti aggiuntivi!
      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      Per me la cosa piu ridicola e stata south central perche l'ho comprato ma non me lo posso giocare...infatti ho solo la mappa e le auto...comunque 3 euro a macchina e tanto!...spero nella ducati almeno!

Comment

ma secondo te vado a spende 3 euro solo per una macchina di un gioco che poi secondo me non è granchè. Casomai mi ci faccio una schedina

Comment

eppure mi sembra che l'italiano sia chiaro: 3 euro per ogni pacchetto, ogni pacchetto contiene tre auto.
          in più la ducati è gratuita.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Questi pacchetti non mi attirano molto, mi attirava più South Central.

Dopo un'immensa fatica però sono riuscito ad prendere il Platino (la parte online è stata difficile).
            Direi che per adesso mi serve una pausa...
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

Comment

Working...
            X