Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi veicoli per Midnight Club Los Angeles
Collapse
X
-
ancora DLC ridicoli a pagamento??? ma quando smetteranno di chiedere tali cifre per 2/3 macchina???? raga, vi prego, dobbiamo invertire questa rotta dei DLC! non scaricate questi pacchetti falsi! Non sono aggiunte, bensì truffe! In un gioco come MC LA si vedeva fin da subito, che le auto erano poche eche ne avrebbero aggiunte altre! Non è giusto pagare un gioco così tanto, per poi essere presi pre il culo con l'uscita di pacchetti aggiuntivi!
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioancora DLC ridicoli a pagamento??? ma quando smetteranno di chiedere tali cifre per 2/3 macchina???? raga, vi prego, dobbiamo invertire questa rotta dei DLC! non scaricate questi pacchetti falsi! Non sono aggiunte, bensì truffe! In un gioco come MC LA si vedeva fin da subito, che le auto erano poche eche ne avrebbero aggiunte altre! Non è giusto pagare un gioco così tanto, per poi essere presi pre il culo con l'uscita di pacchetti aggiuntivi!Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioancora DLC ridicoli a pagamento??? ma quando smetteranno di chiedere tali cifre per 2/3 macchina???? raga, vi prego, dobbiamo invertire questa rotta dei DLC! non scaricate questi pacchetti falsi! Non sono aggiunte, bensì truffe! In un gioco come MC LA si vedeva fin da subito, che le auto erano poche eche ne avrebbero aggiunte altre! Non è giusto pagare un gioco così tanto, per poi essere presi pre il culo con l'uscita di pacchetti aggiuntivi!
Comment
-
eppure mi sembra che l'italiano sia chiaro: 3 euro per ogni pacchetto, ogni pacchetto contiene tre auto.
in più la ducati è gratuita.
Comment
-
Questi pacchetti non mi attirano molto, mi attirava più South Central.
Dopo un'immensa fatica però sono riuscito ad prendere il Platino (la parte online è stata difficile).
Direi che per adesso mi serve una pausa...
Comment
Comment