Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Microsoft non crede nei propri first party"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Qua non mi tocca far altro che quotare Koller, anche se a questo ci ero arrivato già molto tempo fa. Se non fosse per le esclusive third party pagate profumatamente, Microsoft si ritroverebbe con Halo (anche finito, per ora) e pochissimo altro. Il giorno in cui, per cavoli vari, non potrà più permettersi quello che fa ora, sarebbero cavoli amarissimi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioQua non mi tocca far altro che quotare Koller, anche se a questo ci ero arrivato già molto tempo fa. Se non fosse per le esclusive third party pagate profumatamente, Microsoft si ritroverebbe con Halo (anche finito, per ora) e pochissimo altro. Il giorno in cui, per cavoli vari, non potrà più permettersi quello che fa ora, sarebbero cavoli amarissimi.
William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiola sony deve stare solo che zitta!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
In effetti dovrebbbe essere la ps3 ad avere più titoli esclusivi, grazie all'HD (tipo GoW3)... la Xbox legge solo DVD (molto bene poi, se riesce ad eguagliare la grafica della console Sony) e quindi un numero di titoli minore. Killzone 2 non avrebbe funzionato su Xbox, ma Halo, su ps3, non avrebbe avuto problemi.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioPerfettamente d'accordo con Koller. A parte Halo, GoW e altre poche esclusive i third party sono l'unica cosa che resta a Microsoft e se un giorno si trovasse in condizione di non poterseli più permettere si troverà in una bruttissima situazione.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza MessaggioPoi nn dimentichiamoci di titoli esclusivi ps3 come RE o DMC che solo recentemente sono passati al multi!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioperchè? ti dà fastidio una news simile? non hanno assolutamente detto cose sbagliate però. Sony ha sicuramente il miglior reparto di first party in circolazione, con decine e decine di esclusive PROPRIE (e sottolineamo proprie, quindi non di rockstar, o di epic, o di quello che è) arrivate e ancora in arrivo, fino all'infinito. E magari tu non te ne sei nemmeno accorto, dato che stai solo a giocare a FPS.
una notizia del genere mi fa incazzare e anche di brutto!
perchè la vedo come una supdola e schifosa mossa per farsi pubblicita spalando letame sugli altri!
me ne vado dal forum! se no va a finire che mi bannano
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioma dai ragazzi...
è il boss della sony!
cosa volete che dica della concorrenza?
era ovvio che avrebbe spalto merda d'appertutto!
minkia come sono incazzato!
Ha solo dato un dato oggettivo. (sorry for the words-game)
Comment
Comment