Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epic: "Microsoft ci ha aiutato molto nello sviluppo di GoW"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

CHE STRANO!!!
    prima , quando la sony si credeva migliore, tutti a dire cose belle!
    ma ora che la microsoft si becca dei complimenti, tutti a spalare cacca!
    sonari di sto caz....

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
      CHE STRANO!!!
      prima , quando la sony si credeva migliore, tutti a dire cose belle!
      ma ora che la microsoft si becca dei complimenti, tutti a spalare cacca!
      sonari di sto caz....
      tutti a dire cose belle? ma ti rendi conto di quanti insulti siano volati nell'altro topic? Vuoi 25 pagine di smerdamento anche di qua? spero proprio di no.

E comunque, non cominciare anche tu con ste scurrilità, che oggi è stata giornata pesante qua sul forum, e manca poco che mi incavolo sul serio.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        tutti a dire cose belle? ma ti rendi conto di quanti insulti siano volati nell'altro topic? Vuoi 25 pagine di smerdamento anche di qua? spero proprio di no.

E comunque, non cominciare anche tu con ste scurrilità, che oggi è stata giornata pesante qua sul forum, e manca poco che mi incavolo sul serio.
        Incavolarti??? ma se eri tu che tiravi avanti nell'altra discussione!! XD
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
          Incavolarti??? ma se eri tu che tiravi avanti nell'altra discussione!! XD
          ma che tiravo avanti? io sto cercando di fermarli da almeno 10 pagine. Si era cominciato con una discussione accesa nella media, lì non c'è niente di male, ma non sono stato di certo io a farla diventare quel che è diventata.

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
            CHE STRANO!!! prima , quando la sony si credeva migliore, tutti a dire cose belle! ma ora che la microsoft si becca dei complimenti, tutti a spalare cacca! sonari di sto caz....
            Ti quoto alla grande ....e poi fatemi il piacere banante loadnt che tanto nn sa manco quello che scrive ....ogni volta che posta lui ce un litigio nel forum !!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da II MandarinoRegnaII Visualizza Messaggio
              Ti quoto alla grande ....e poi fatemi il piacere banante loadnt che tanto nn sa manco quello che scrive ....ogni volta che posta lui ce un litigio nel forum !!!!!!!!
              Qua non ti rispondo nemmeno, va. Che litigio avrei mai fatto scatenare, di grazia?

Comment

Guarda ti dico: ogni consiglio che dai sminuisce i gusti degli altri come se coi videogame ci giocassi solo tu e poi sono almeno 4 topic che ti vedo insultarti con qualcuno in un paio anche con me ...Guarda le risposte che hai dato nella notizia pe FF XIII.....

Comment

Guarda ti dico: ogni consiglio che dai sminuisce i gusti degli altri come se coi videogame ci giocassi solo tu e poi sono almeno 4 topic che ti vedo insultarti con qualcuno in un paio anche con me ...Guarda le risposte che hai dato nella notizia pe FF XIII.....
                  io sminuisco la gente?

4 topic in cui proprio IO mi insulto con qualcuno, quando sono 4 topic dove, da aiuto-moderatore, sto cercando di smorzare sti insulti?

io ho insultato te quando poi non ti ho manco mai visto?

come ho risposto alla notizia di FFXIII, scusa? Ma te lo sei fumato l'uovo, a pasqua, o cosa?
                  Last edited by loaldnt; 14 April 2009, 19:35.

Comment

allora rileggiti quello che dici quando vaan consiglia final fantasy XII..... in 2 topic sicuro perche "litigavi" con me... vabbe' forse insultare no ma cmq cercare un modo per far sembrare le tue ragioni piu' giuste si ... sembra che ci capisci solo te di videogame e poi sti c.... che sei aiuto moderatore...

Comment

allora rileggiti quello che dici quando vaan consiglia final fantasy XII..... in 2 topic sicuro perche "litigavi" con me... vabbe' forse insultare no ma cmq cercare un modo per far sembrare le tue ragioni piu' giuste si ... sembra che ci capisci solo te di videogame e poi sti c.... che sei aiuto moderatore...
                      fattelo dire da vaan stesso se volevo far prevalere il mio pensiero su qualcuno o no. Ma che parlo a fare, oggi sono tutte parole buttate al vento.

Comment

"Ha me viene da ridere" ogni mess che lasci perche mi sembra di stare a parlare con un professore o un so' tutto io ....

Comment

"Ha me viene da ridere" ogni mess che lasci perche mi sembra di stare a parlare con un professore o un so' tutto io ....
                          bravo, continua. La voglia di continuare tutta sta manfrina, come sta notando mezzo mondo, è tutta tua. Continui a insultare? Liberissimo di farlo. Come precisato negli altri topic, dopo non vi lamentate quando vi ritroverete un "sei stato bandito dal forum" appena cliccate su questo link. Spero di essere stato chiaro una volta per tutte. Smettetela, smettetela e smettetela. Ciao ciao.

Comment

Si si il mio terrore è propio essere bannato e cmq vedi anche questa risp sembra piu' una minaccia che un commento stessa cosa che fate ogni volta che mister yyyy cerca di dire qualcosa...se sony viene insultata è pieno di persone pronde a difenderla se noi difendiamo microsoft ci becchiamo cose tipo ( si microsoft alle software house piacciono solo i soldi.... microsoft si compra le esclusive perche nn ha giochi belli ) quindi io sarò pure polemica ma nn sono sicuro io a iniziare ogni discussione....

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              bravo, continua. La voglia di continuare tutta sta manfrina, come sta notando mezzo mondo, è tutta tua. Continui a insultare? Liberissimo di farlo. Come precisato negli altri topic, dopo non vi lamentate quando vi ritroverete un "sei stato bandito dal forum" appena cliccate su questo link. Spero di essere stato chiaro una volta per tutte. Smettetela, smettetela e smettetela. Ciao ciao.
                              loaldnt se posso consigliarti, non rispondere nemmeno, tanto di questi tempi ci sono un sacco di utenti che sembra si connettano solo per stuzzicare e dire cazzate per poi andare avanti anni...tu non dargli peso e non rispondere nemmeno! ...credimi che così la discussione la stronchi sul nascere perchè poi i primi a stufarsi perchè non hanno attenzione sono loro!!!

Comment

Si si il mio terrore è propio essere bannato e cmq vedi anche questa risp sembra piu' una minaccia che un commento stessa cosa che fate ogni volta che mister yyyy cerca di dire qualcosa...se sony viene insultata è pieno di persone pronde a difenderla se noi difendiamo microsoft ci becchiamo cose tipo ( si microsoft alle software house piacciono solo i soldi.... microsoft si compra le esclusive perche nn ha giochi belli ) quindi io sarò pure polemica ma nn sono sicuro io a iniziare ogni discussione....
                                Ma ci sei o ci fai? La colpa ora è nostra che non facciamo passare gli insulti? Ma avete tutti sbattuto la testa o cosa? Mister yyyy, come neroangelo, come chiunquealtro, qualunque console difendano, possono dire TUTTO quello che vogliono, anche le cavolate più campate per aria. PERO' non devono farlo insultando, usando parole volgari, essendo scurrili, punzecchiando, generando flame o qualunque altra consa disturbi la quiete del topic. Sta tranquillo che non solo mister yyyy verrà zittito, ma chiunque altro (e sottolineo, chiunque altro con qualsiasi console) abbia sgarrato col regolamento. Non si guarda in faccia a nessuno, e non ci sono simpatie che reggano in questi casi. E vedrai tu stesso appena torna el fundo. E seguo il commento di fiffi e me ne scompaio da qui, ora.

Comment

Working...
                                X