Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Asmussen: "Spero in un bel Dante's Inferno"
Collapse
X
-
Finalmente, dopo la sgrammaticata e inutile guerra fra Xboxer e ps3r alla voce "Microsoft non crede nei propri first party" qualcuno che dimostra che la cavalleria e il galateo non sono morti!Last edited by Qualcun'altro; 14 April 2009, 20:25.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggioma sto Dante's Inferno per che console e?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiopremetto che non ho mai giocato ad un gow: non so cosa fare... iniziare una nuova saga (dante's inferno) o concluderne una (gow)?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiopremetto che non ho mai giocato ad un gow: non so cosa fare... iniziare una nuova saga (dante's inferno) o concluderne una (gow)?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioSe GoW3 è anche solo uguale a GoW2 ma con la grafica con 60 fotogrammi al secondo e 1080 f allora vale la pena, niente lo batte.sigpic
Comment
-
quale gioco di questi a copiato l'altro...bhe god of war3 sarà sicuramente bello io da ex sonaro ho giocato con i primi 2 e sono stati strepitosi...x dante's spero ke faranno un capolavoro il trailer ke ho visto e buono spero ke anke il gioco sia di alto livello
Comment
-
Originariamente Scritto da The%Joker Visualizza Messaggioquale gioco di questi a copiato l'altro...bhe god of war3 sarà sicuramente bello io da ex sonaro ho giocato con i primi 2 e sono stati strepitosi...x dante's spero ke faranno un capolavoro il trailer ke ho visto e buono spero ke anke il gioco sia di alto livelloFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioin che senso chi ha copiato l'altro? gow è uscito giusto 5 o 6 anni prima
sigpic
Comment
Comment