Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Asmussen: "Spero in un bel Dante's Inferno"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Asmussen: "Spero in un bel Dante's Inferno"

I creatori di God of War augurano il meglio ai concorrenti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

spero siano due bei giochi. Ma spero ancora di più che l'ultima apparizione di Kratos sia fatta col botto
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Finalmente, dopo la sgrammaticata e inutile guerra fra Xboxer e ps3r alla voce "Microsoft non crede nei propri first party" qualcuno che dimostra che la cavalleria e il galateo non sono morti!
      Last edited by Qualcun'altro; 14 April 2009, 20:25.

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

ma sto Dante's Inferno per che console e?

Comment

Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
          ma sto Dante's Inferno per che console e?
          PS3 e 360, non ricordo ora se anche per PC

Comment

Tra l'altro è proprio vero che ci vorrebbero più actions di questo genere e sono sicuro che Dante's Inferno dal punto di vista del gameplay sarà ottimo (temo invece che le ambientazioni saranno estremamente trash).
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

nn vedo l'ora per entrambi i giochi!!!!!!
              William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
              sigpic

Comment

nn credo che gow si potrà battere

Comment

premetto che non ho mai giocato ad un gow: non so cosa fare... iniziare una nuova saga (dante's inferno) o concluderne una (gow)?
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                    premetto che non ho mai giocato ad un gow: non so cosa fare... iniziare una nuova saga (dante's inferno) o concluderne una (gow)?
                    recuperare i precedenti gow e concludere questa? magari aspettando di vedere come viene su dante's inferno e decidere di conseguenza se cominciare questa.

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                      Se GoW3 è anche solo uguale a GoW2 ma con la grafica con 60 fotogrammi al secondo e 1080 f allora vale la pena, niente lo batte.

Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                        Se GoW3 è anche solo uguale a GoW2 ma con la grafica con 60 fotogrammi al secondo e 1080 f allora vale la pena, niente lo batte.
                        Beh non esageriamo
                        sigpic

Comment

quale gioco di questi a copiato l'altro...bhe god of war3 sarà sicuramente bello io da ex sonaro ho giocato con i primi 2 e sono stati strepitosi...x dante's spero ke faranno un capolavoro il trailer ke ho visto e buono spero ke anke il gioco sia di alto livello

Comment

Originariamente Scritto da The%Joker Visualizza Messaggio
                            quale gioco di questi a copiato l'altro...bhe god of war3 sarà sicuramente bello io da ex sonaro ho giocato con i primi 2 e sono stati strepitosi...x dante's spero ke faranno un capolavoro il trailer ke ho visto e buono spero ke anke il gioco sia di alto livello
                            in che senso chi ha copiato l'altro? gow è uscito giusto 5 o 6 anni prima

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              in che senso chi ha copiato l'altro? gow è uscito giusto 5 o 6 anni prima
                              Si infatti XD
                              sigpic

Comment

Working...
                              X