Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Lo so che è infinito, ma prima o poi ti stanchi di una mappa, specialmente se questa non è proprio il massimo. Io per esempio non riesco a giocare in "Blocco" di CoD4, tanto per farti un esempio (anche se a dire il vero non me la cavo nemmeno male, ma proprio non la sopporto )
ok.... allora mettiamola così:facciamo una media di quanto un giocatore giochi online e facciamo diviso il numero delle mappe... vedi te... di una mappa online conta l'ampiezza, la struttura, quanto si adatti ai vari tipi di stili, l'innovazione la bellezza grafica e stilistica e così via ma non il tempo
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Lo so che è infinito, ma prima o poi ti stanchi di una mappa, specialmente se questa non è proprio il massimo. Io per esempio non riesco a giocare in "Blocco" di CoD4, tanto per farti un esempio (anche se a dire il vero non me la cavo nemmeno male, ma proprio non la sopporto )
quello che intendi tu è pienamente soggettivo, non può essere valutato
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
be prima era girata una voce che parlava di patch gratuita poi la smentita da parte sony...però io credo che killzone 2 è una sciccheria grafica...queste due mappe valgono la pena anche pagarle!che sballo isa ed helgast spararsi da un treno all'altro...GRANDE GUERRILLA!!!
HOME SWEET HOME Sto giocando: GT5 Prologue, Call of Duty 4, Assassin's Creed, MX Vs ATV, Burnout Paradise
Sto guardando: CSI 7, SLEEPER CELL 1, Dr.House 4
Comment