Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale - DLC di Killzone 2 il 30 Aprile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    l'online intendo che è infinito
    Lo so che è infinito, ma prima o poi ti stanchi di una mappa, specialmente se questa non è proprio il massimo. Io per esempio non riesco a giocare in "Blocco" di CoD4, tanto per farti un esempio (anche se a dire il vero non me la cavo nemmeno male, ma proprio non la sopporto )

Comment

ok.... allora mettiamola così:facciamo una media di quanto un giocatore giochi online e facciamo diviso il numero delle mappe... vedi te... di una mappa online conta l'ampiezza, la struttura, quanto si adatti ai vari tipi di stili, l'innovazione la bellezza grafica e stilistica e così via ma non il tempo
      i'm looking for killzone 3
      account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Lo so che è infinito, ma prima o poi ti stanchi di una mappa, specialmente se questa non è proprio il massimo. Io per esempio non riesco a giocare in "Blocco" di CoD4, tanto per farti un esempio (anche se a dire il vero non me la cavo nemmeno male, ma proprio non la sopporto )
        quello che intendi tu è pienamente soggettivo, non può essere valutato
        i'm looking for killzone 3
        account psn: neroangelo 987

Comment

be prima era girata una voce che parlava di patch gratuita poi la smentita da parte sony...però io credo che killzone 2 è una sciccheria grafica...queste due mappe valgono la pena anche pagarle!che sballo isa ed helgast spararsi da un treno all'altro...GRANDE GUERRILLA!!!

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
            quello che intendi tu è pienamente soggettivo, non può essere valutato
            ah ti ho mandato una rihiesta d'amicizia sul psn...accettami.

Comment

La mappa dell'incrociatore mi attira non poco. Anche quella del treno sembra interessante.

Comment

Grande Giove!

HOME SWEET HOME
                Sto giocando: GT5 Prologue, Call of Duty 4, Assassin's Creed, MX Vs ATV, Burnout Paradise
                Sto guardando: CSI 7, SLEEPER CELL 1, Dr.House 4

Comment

Nn vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!

www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Working...
                  X