Annuncio
Collapse
No announcement yet.
David Reeves abbandona Sony
Collapse
X
-
conOriginariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMi dispiace che se ne vada, visto che sotto la sua guida mi sono sempre goduto giochi fantastici. Spero che il successore continuerà questa tradizione, magari migliorandola!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMi dispiace che se ne vada, visto che sotto la sua guida mi sono sempre goduto giochi fantastici. Spero che il successore continuerà questa tradizione, magari migliorandola!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh in realtà l'utente europeo a volte è stato bistrattato...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioForse è vero. Ma non posso certo lamentarmi con tutti i capolavori che sono usciti. E poi se il problema è semplicemente temporale, nel senso che bisogna aspettare un pò di più di U.S.A. e Jap, bè non è poi così grave.
William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggiocredo che questo dipenda anche dalla locazione in cui è stato fatto il gioco....per esempio killzone 2 lo hanno fatto in europa (forse in inghilterra) ed infatti è uscito prima da noi e poi in america......il mercato jap è invece completamente diverso ci sono moltissimi giochi k in occidente non sono mai usciti....specialmente sulla vecchia psx......quando ho visto i classici sullo store jap di molti nn ne conoscevo neanche l'esistenza!!!.....cmq auguri per Reeves e buona fortuna per il nuovo presidente!!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioForse è vero. Ma non posso certo lamentarmi con tutti i capolavori che sono usciti. E poi se il problema è semplicemente temporale, nel senso che bisogna aspettare un pò di più di U.S.A. e Jap, bè non è poi così grave.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioo a volte per niente arrivano.
Quali sono quelli mancati?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa penso che i migliori arrivino.
Quali sono quelli mancati?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
da qualche altra parte l'avevo letta un pochino meno fiabesca
mi sia permesso un rimando ad un portale concorrente
http://community.videogame.it/forum/t/327039/
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
Comment