Annuncio

Collapse
No announcement yet.

David Reeves abbandona Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• David Reeves abbandona Sony

Il presidente storico di Sony Europe cede il posto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi dispiace che se ne vada, visto che sotto la sua guida mi sono sempre goduto giochi fantastici.
    Spero che il successore continuerà questa tradizione, magari migliorandola!

Comment

con
      Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Mi dispiace che se ne vada, visto che sotto la sua guida mi sono sempre goduto giochi fantastici. Spero che il successore continuerà questa tradizione, magari migliorandola!
      concordo...ciao Reeves!

Comment

Speriamo che quello nuovo ne sia all'altezza ( nn ci sono dubbi )
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Mi dispiace che se ne vada, visto che sotto la sua guida mi sono sempre goduto giochi fantastici. Spero che il successore continuerà questa tradizione, magari migliorandola!
          beh in realtà l'utente europeo a volte è stato bistrattato...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            beh in realtà l'utente europeo a volte è stato bistrattato...
            Forse è vero. Ma non posso certo lamentarmi con tutti i capolavori che sono usciti. E poi se il problema è semplicemente temporale, nel senso che bisogna aspettare un pò di più di U.S.A. e Jap, bè non è poi così grave.

Comment

Forse è vero. Ma non posso certo lamentarmi con tutti i capolavori che sono usciti. E poi se il problema è semplicemente temporale, nel senso che bisogna aspettare un pò di più di U.S.A. e Jap, bè non è poi così grave.
              credo che questo dipenda anche dalla locazione in cui è stato fatto il gioco....per esempio killzone 2 lo hanno fatto in europa (forse in inghilterra) ed infatti è uscito prima da noi e poi in america......il mercato jap è invece completamente diverso ci sono moltissimi giochi k in occidente non sono mai usciti....specialmente sulla vecchia psx......quando ho visto i classici sullo store jap di molti nn ne conoscevo neanche l'esistenza!!!.....cmq auguri per Reeves e buona fortuna per il nuovo presidente!!!!
              William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
                credo che questo dipenda anche dalla locazione in cui è stato fatto il gioco....per esempio killzone 2 lo hanno fatto in europa (forse in inghilterra) ed infatti è uscito prima da noi e poi in america......il mercato jap è invece completamente diverso ci sono moltissimi giochi k in occidente non sono mai usciti....specialmente sulla vecchia psx......quando ho visto i classici sullo store jap di molti nn ne conoscevo neanche l'esistenza!!!.....cmq auguri per Reeves e buona fortuna per il nuovo presidente!!!!
                olanda
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

o a volte per niente arrivano.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    o a volte per niente arrivano.
                    Ma penso che i migliori arrivino.
                    Quali sono quelli mancati?

Comment

Ma penso che i migliori arrivino.
                      Quali sono quelli mancati?
                      L'unica cosa che non ci arrivano sono qualche demo... giochi penso di no... o comunque non certo di qualità.

Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

Comment

unico personaggio nel mondo playstation che mi piace ... addio T_T  xd

Comment

unico personaggio nel mondo playstation che mi piace ... addio T_T  xd

Comment

da qualche altra parte l'avevo letta un pochino meno fiabesca
                            mi sia permesso un rimando ad un portale concorrente

http://community.videogame.it/forum/t/327039/

Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                            ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

strano che nessuno abbia trovato interessante questa chiave di lettura "alternativa" della questione
                              Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                              ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Working...
                              X