Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una demo in arrivo per Bionic Commando
Collapse
X
-
Sono disponibili altre informazioni sul gioco (ho solo vaghi accenni su esso)?Last edited by Qualcun'altro; 15 April 2009, 19:18.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioAltre informazioni sono disponibili?
P.S.= Come mai se è multipiattaforma la demo esce solo su Xbox?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioa volte succede che ci si accaparri le esclusive sulle demo. Eh lo so, il mondo ha toccato il fondo, ma non è nemmeno la prima volta.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioa volte succede che ci si accaparri le esclusive sulle demo. Eh lo so, il mondo ha toccato il fondo, ma non è nemmeno la prima volta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioHo riletto il messaggio: forse sarà disponibile una demo anche per ps3... comunque hai letto il topic in cui Asmussen afferma che la ps3 è molto complessa? Sarà per questo che è uscita prima quella per la più semplice Xbox.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioComunque, del gioco si sa moltissimo, sicuramente c'è un'anteprima da qualche parte.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAlcune cose che passano per la testa di certe persone, sarebbe meglio non saperle nemmeno...credo proprio che questa sia una di quelle
P.S.= ti prego, non insistere, non voglio che El Fundo chiuda anche questo topic...
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioNiente, ci sono soli i trucchi per un "Bionic Commando" per Game Boy.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiovabbe, sappi che è un action, una sorta di remake del primo vecchissimo. La cosa principale sarà questo braccio allungabile, che si usa sia nei combattimenti che come liana nell'esplorazione. Non mi attira tantissimo, mi pare la solita roba con un braccio in più, ma puoi vvedere tu stesso uno dei tantissimi video direttamente da gametrailers.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiovabbe, sappi che è un action, una sorta di remake del primo vecchissimo. La cosa principale sarà questo braccio allungabile, che si usa sia nei combattimenti che come liana nell'esplorazione. Non mi attira tantissimo, mi pare la solita roba con un braccio in più, ma puoi vvedere tu stesso uno dei tantissimi video direttamente da gametrailers.
Non è uscita una versione 2D in grafica 3D su psn?
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioAllora avevo sentito un'anteprima su Gamebuster, un programma che facevano l'anno scorso su Sky... sì,vi si diceva che è il remake di un classico da sala giochi.
Non è uscita una versione 2D in grafica 3D su psn?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioLo so, è un teoria molto ingenua, ma come teoria può essere confutata o confermata.
P.S.= ti prego, non insistere, non voglio che El Fundo chiuda anche questo topic...
Comment
-
Comment
Comment