Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devil May Cry per PSP non esiste più

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Devil May Cry per PSP non esiste più

E' Famitsu a dare la notizia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Di fatti non é mai esistito
    Save Andrew Ryan!

Comment

Noooo! Un altra possibilità persa per la psp...

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
        Di fatti non é mai esistito
        quantomeno ora si sa che non esisterà mai :soso:
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ma che peccato...ci sarebbestato alla grandissima!!

Comment

Io non ci avevo mai sperato....

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              Io non ci avevo mai sperato....
              Io non sapevo neanche che lo stavano (non) facendo. Forse qualcuno mi ucciderà, ma la psp mi sembra una console misera, a parte le eccezioni come patapon (divertente) e God of War (epico, non c'è altro termine).

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                Io non sapevo neanche che lo stavano (non) facendo. Forse qualcuno mi ucciderà, ma la psp mi sembra una console misera, a parte le eccezioni come patapon (divertente) e God of War (epico, non c'è altro termine).
                lo pensavo anche io, quando non ne avevo una. Console alla mano invece, e provando le demo o i giochi completi di tantissima roba, ti accorgi invece di come ti ci possa divertire eccome. Certo, non raggiungiamo i livelli qualitativi di una console casalinga, ma poco importa se riesci a sfruttarla bene. Sfruttarla come walkman, come computer portatile, come console da viaggio. Fidati, per uno come me che sta sempre in un treno, è un gioiellino amorevole. E' un doppio peccato che non ci saranno DMC per PSP, perchè ci andava perfetto. Non serviva la levetta destra, non servivano i grilletti. Cioè non dovevano adattare proprio un bel niente, mannaggia.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  lo pensavo anche io, quando non ne avevo una. Console alla mano invece, e provando le demo o i giochi completi di tantissima roba, ti accorgi invece di come ti ci possa divertire eccome. Certo, non raggiungiamo i livelli qualitativi di una console casalinga, ma poco importa se riesci a sfruttarla bene. Sfruttarla come walkman, come computer portatile, come console da viaggio. Fidati, per uno come me che sta sempre in un treno, è un gioiellino amorevole. E' un doppio peccato che non ci saranno DMC per PSP, perchè ci andava perfetto. Non serviva la levetta destra, non servivano i grilletti. Cioè non dovevano adattare proprio un bel niente, mannaggia.
                  L'unica console portatile che ho mai usato è stato il nintendo DS, di mia sorella... scelta di giochi bassissima, però Animal Grossing mi ha colpito molto: nonostante la grafica scarna il gioco è molto ricco è pressochè infinito. L'unico vero grosso difetto è l'intelligienza artificiale dei cittadini: alla fine ripetono sempre le stesse frasi prefatte...

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                    L'unica console portatile che ho mai usato è stato il nintendo DS, di mia sorella... scelta di giochi bassissima, però Animal Grossing mi ha colpito molto: nonostante la grafica scarna il gioco è molto ricco è pressochè infinito. L'unico vero grosso difetto è l'intelligienza artificiale dei cittadini: alla fine ripetono sempre le stesse frasi prefatte...
                    lascia stare, psp e ds sono diverse come target di giochi tanto quanto ps3 e wii. Se non ti piace la politica di nintendo, soprattutto quella wii, non ti piace nemmeno il ds. Hai più possibilità di farti piacere la psp, invece.

Comment

lascia stare, psp e ds sono diverse come target di giochi tanto quanto ps3 e wii. Se non ti piace la politica di nintendo, soprattutto quella wii, non ti piace nemmeno il ds. Hai più possibilità di farti piacere la psp, invece.
                      E come con la Wii: la maggior parte dei giochi sono appena sufficenti di punteggio e quelli buoni si contano sulla punta delle dita (l'unico che ha ottenuto un buon punteggio su Gamesurf è GTA).
                      Il mio post era solo per dire che non ho avuto l'occasione di provare la psp.

Comment

sacrosanta verita,e poi nintendo eproduce console e giochi per bambini(non la sto criticando,anzi e molto furba perche molti videogiocatori sono bambini,e poi la nintendo e la casa svilupatrice di console piu longeva(rispetto a sony e microsoft)e con il wii si e rilanciata alla grande.)

p.s sono un possesore di ps3(quindi non ho alcun interesse a vantare nintendo)

Comment

chi l'ha mai visto?io non sapevo manco che esistesse...boh boh

Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

la cosa strana è che dopo 4 anni, dicono solo ora che non si farà più, mi dispiace per tutti i possessori di psp
                            l'imperatore non è indulgente quanto me
                            sigpic

Comment

non sapevo nemmeno che era in programmazione mi dispiace moltissimo
                              un dmc ci voleva sulla "piccolina" di casa sony
                              sembra che dovrò aspettare dissidia final fantasy per menare mazzate sulla psp
                              peccato un occasione sprecata
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

Working...
                              X