Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Devil May Cry per PSP non esiste più
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioDi fatti non é mai esistitoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioIo non ci avevo mai sperato....
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioIo non sapevo neanche che lo stavano (non) facendo. Forse qualcuno mi ucciderà, ma la psp mi sembra una console misera, a parte le eccezioni come patapon (divertente) e God of War (epico, non c'è altro termine).Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiolo pensavo anche io, quando non ne avevo una. Console alla mano invece, e provando le demo o i giochi completi di tantissima roba, ti accorgi invece di come ti ci possa divertire eccome. Certo, non raggiungiamo i livelli qualitativi di una console casalinga, ma poco importa se riesci a sfruttarla bene. Sfruttarla come walkman, come computer portatile, come console da viaggio. Fidati, per uno come me che sta sempre in un treno, è un gioiellino amorevole. E' un doppio peccato che non ci saranno DMC per PSP, perchè ci andava perfetto. Non serviva la levetta destra, non servivano i grilletti. Cioè non dovevano adattare proprio un bel niente, mannaggia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioL'unica console portatile che ho mai usato è stato il nintendo DS, di mia sorella... scelta di giochi bassissima, però Animal Grossing mi ha colpito molto: nonostante la grafica scarna il gioco è molto ricco è pressochè infinito. L'unico vero grosso difetto è l'intelligienza artificiale dei cittadini: alla fine ripetono sempre le stesse frasi prefatte...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiolascia stare, psp e ds sono diverse come target di giochi tanto quanto ps3 e wii. Se non ti piace la politica di nintendo, soprattutto quella wii, non ti piace nemmeno il ds. Hai più possibilità di farti piacere la psp, invece.
Il mio post era solo per dire che non ho avuto l'occasione di provare la psp.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiolascia stare, psp e ds sono diverse come target di giochi tanto quanto ps3 e wii. Se non ti piace la politica di nintendo, soprattutto quella wii, non ti piace nemmeno il ds. Hai più possibilità di farti piacere la psp, invece.
p.s sono un possesore di ps3(quindi non ho alcun interesse a vantare nintendo)
Comment
-
chi l'ha mai visto?io non sapevo manco che esistesse...boh boh
Comment
Comment