Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I primi due capitoli nel disco di GoW3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    dipende...ho paura che si tratti dell'enesima trovata per far soldi sparando il prezzo alle stelle....
    spero proprio che non sia così....
    Trovata o meno a me non dispiacerebbe avere i primi due giochi :P
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
      Se lo fanno allora Collector Edition assicurata
      MA QUALE COLLECTION EDITION?! saranno inclusi (se ci saranno) nell'edizione normale

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
        MA QUALE COLLECTION EDITION?! saranno inclusi (se ci saranno) nell'edizione normale
        no, se vedi ho precisato anche io che si parla di collector edition. Ma comunque rimane ancora tutto mooolto incerto, quindi fa niente che sia edizione liscia o non, con un buon 60% non si farà niente di tutto questo.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Speriamo di no!!!! io i primi 2 già ce li ho e poi se li mettessero su GoW 3 i GB dell'istallzione aumenterebbero a dismisura.
          Jester è tornato.. sigpic

Comment

Buona idea, ma sarebbe stato meglio inserirli (sempre se lo faranno) nell'edizione normale del gioco e non in quella Collector.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
              Buona idea, ma sarebbe stato meglio inserirli (sempre se lo faranno) nell'edizione normale del gioco e non in quella Collector.
              Dice nel Blu-Ray. A me pare sia chiaro: niente Collector... A meno che non sia un errore di traduzione/scrittura di chi ha riportato la notizia.

Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

Comment

Proprio qualche giorno fa pensavo a l'utilità dei blu-ray, e me ne sono uscito che in un futuro, protranno contenere più di un gioco... ES: in un blu-ray avere tutte le saghe di resident evil fino al 4.... questo sarebbe una bella cosa, anche se la trovo un pò difficile, perchè bisognerebbe sistemare il problema della compatibilità (non nel senso di spazio).... nulla è impossibile...
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                  Dice nel Blu-Ray. A me pare sia chiaro: niente Collector... A meno che non sia un errore di traduzione/scrittura di chi ha riportato la notizia.
                  eh, errore mio, che ho specificato poi in seguito, ma tanto vale che vado a correggere direttamente nella news
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    eh, errore mio, che ho specificato poi in seguito, ma tanto vale che vado a correggere direttamente nella news
                    Scusa, non l'avevo letto. Per un attimo ho sperato in questa cosa rivoluzionaria... ma se God of War 3 manterrà le promesse fatte finora non ci sarà bisogno di nient'altro per renderlo ancora meglio.

Originariamente Scritto da Roscio360
                    allora la valve è la cura

Comment

io sono pienamente daccordo, anzi sono domande che non si pongono nemmeno queste...anche perchè il secondo l'ho fatto a tratti e mi piacerebbe rifarlo...ma poi costerà in più?o si pagherà uguale alla Limited Edition?

If you die I will die too...

Comment

magari, sarebbe una cosa stupenda. Però deve costare uguale sennò...

Comment

Io sono daccordo!lo comprero all 100%

Comment

Working...
                          X