Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un titolo di punta Nintendo in arrivo per fine anno?
Collapse
X
-
Basta che la punta di diamante del 2009 non sia Wii-Diet oppure Wii-Jogging...tanto sono quelli che vendono di più..
Se esce un nuovo Zelda rubo la wii al mio cuginetto per 2 settimane e me lo gioco alla faccia sua...così mi ripaga della spalla slogata per aver giocato con lui a quel c..zo di Bowling...e scusate la scurrilità!
Comment
-
Un solo titolo di punta tra l'altro a fine 2009 non è che sia molto incoraggiante......
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioUn solo titolo di punta tra l'altro a fine 2009 non è che sia molto incoraggiante......
Visti gli standard di questa generazione Nintendo, direi che è già tantino.
I titoli di punta per me son finiti assieme al lancio della console.
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio"Non ci hanno detto niente di ufficiale, ma ci hanno chiesto dello spazio in negozio".
Ma che significa? °_°** oh ragazzi fate spazio che arriva "Super Mario Ruzzola limited edition"? *Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE io direi che, se fosse vero, sarebbe lo stesso preoccupante. Non possono passare un altro anno intero senza fare un cavolo, mettendo un solo titolo di punta per fine 2009.
Comment
Comment