Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un titolo di punta Nintendo in arrivo per fine anno?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un titolo di punta Nintendo in arrivo per fine anno?

Il boss di Gamestop ne sembra sicuro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E io direi che, se fosse vero, sarebbe lo stesso preoccupante. Non possono passare un altro anno intero senza fare un cavolo, mettendo un solo titolo di punta per fine 2009.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Basta che la punta di diamante del 2009 non sia Wii-Diet oppure Wii-Jogging...tanto sono quelli che vendono di più..
      Se esce un nuovo Zelda rubo la wii al mio cuginetto per 2 settimane e me lo gioco alla faccia sua...così mi ripaga della spalla slogata per aver giocato con lui a quel c..zo di Bowling...e scusate la scurrilità!

Comment

Beh questi si possono "permettere"di annunciare adesso che ci sarà un titolo first party di punta.Uno solo,tanto con tre titoli(i soliti sports,fit e Mario)campano di rendita...

Comment

Un solo titolo di punta tra l'altro a fine 2009 non è che sia molto incoraggiante......

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
            Un solo titolo di punta tra l'altro a fine 2009 non è che sia molto incoraggiante......

Visti gli standard di questa generazione Nintendo, direi che è già tantino.
            I titoli di punta per me son finiti assieme al lancio della console.

Comment

"Non ci hanno detto niente di ufficiale, ma ci hanno chiesto dello spazio in negozio".
              Ma che significa? °_°   oh ragazzi fate spazio che arriva "Super Mario Ruzzola limited edition"?  

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
                "Non ci hanno detto niente di ufficiale, ma ci hanno chiesto dello spazio in negozio".
                Ma che significa? °_°** oh ragazzi fate spazio che arriva "Super Mario Ruzzola limited edition"? *
                Qualcosa del genere spazio pubblicitario, probabilmente
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  E io direi che, se fosse vero, sarebbe lo stesso preoccupante. Non possono passare un altro anno intero senza fare un cavolo, mettendo un solo titolo di punta per fine 2009.
                  Se il titolo in questione è Zelda caro loaldnt,puoi stare tranquillo che me lo prenoto subito,che facessero uscire porcherie adesso non mi interessa voglio zelda.

Comment

UHAUHA
                    Last edited by DreamcastPower; 17 April 2009, 13:37.

Comment

GRANDE DREACAST POWER XD

Comment

Working...
                      X