Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Famitsu non gradisce Killzone 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    essendo un free roaming, stai sempre a spostarti avanti e indietro tra un contatto/missione e l'altro. Passi decine e decine di minuti ad attraversare le savane per scegliere la missione successiva, come accada in un GTA o in un mercenari. Solo che se negli altri due puoi teletrasportati in vari modi, qui mi pare non si possa. Quindi ti abboffi le palle, semplicemente
    Non fa una piega
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      essendo un free roaming, stai sempre a spostarti avanti e indietro tra un contatto/missione e l'altro. Passi decine e decine di minuti ad attraversare le savane per scegliere la missione successiva, come accada in un GTA o in un mercenari. Solo che se negli altri due puoi teletrasportati in vari modi, qui mi pare non si possa. Quindi ti abboffi le palle, semplicemente
      Si, si possono usare gli autobus, comunque come gioco Far Cry 2 non lo consiglio, si, magari divertenti le prime ore di gioco ma poi ti rompi veramente
      sigpic

      Comment


      • #18
        dai su 8 non è male ma è bassetto per un titolo del genere... cioè se fosse giusto altri titoli dovrebbero avere un voto molto più basso.... ma alla fine è comprensibile che abbiano dato un voto del genere: quelli che fanno le recensioni li stanno tutto il giorno a provare giochi   giapponesi a turni con spade e magie e ad un certo punto si trovano davanti un fps, però da professionisti dovrebbero essere più imparziali e meno nazionalisti....
        i'm looking for killzone 3
        account psn: neroangelo 987

        Comment


        • #19
          8 in se non è un brutto voto, soprattutto se consideriamo il fatto che i jappo non amano gli fps; poi dipende da come la rivista da i voti, cioè se spara dieci a manetta o se li calibra bene

          ps far cry 2 è discreto se lo giochi con ''creatività'' ti ci diverti è vero è un pò ripetitivo ma secondome a prezzo ridotto ci si può pensare... prezzo pieno no!

          Comment


          • #20
            beh se gli si leva la grafica secondo me killzone 2 arriva al 7 stiracchiato...

            Comment


            • #21
              Far Cry 2 è da sbadiglio, effettivamente, con tutte quelle pattuglie di mercenari da affrontare e riaffrontare ad ogni viaggio. Killzone 2 è molto meglio ma non raggiunge l'epica di GOW (ma di poco, però). E ai giapponesi piace il pachinko, avete presente?....
              Perciò, come diceva Virgilio a Dante (non quello di  Devil May Cry... ;-)!) "non ti curar di lor, ma guarda e passa!...".

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
                Far Cry 2 è da sbadiglio, effettivamente, con tutte quelle pattuglie di mercenari da affrontare e riaffrontare ad ogni viaggio. Killzone 2 è molto meglio ma non raggiunge l'epica di GOW (ma di poco, però). E ai giapponesi piace il pachinko, avete presente?....
                Perciò, come diceva Virgilio a Dante (non quello di *Devil May Cry... ;-)!) "non ti curar di lor, ma guarda e passa!...".
                peccato che per colpa loro, in parte, l'industria videoludica sta avendo un blocco pesante. Puoi girare lo sguardo e non curarti di loro solo quando non ti fanno danni, a parer mio.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                  beh se gli si leva la grafica secondo me killzone 2 arriva al 7 stiracchiato...
                  scusa ma allora call of duty? halo? crisis? anche questi giochi senza grafica arricano appena a 7? non credo proprio....
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

                  Comment


                  • #24
                    Tutto sommato 32 non è un cattivo voto considerando che si tratta del Giappone. Certo che qualcosa in più potevano pure darla però.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                      Tutto sommato 32 non è un cattivo voto considerando che si tratta del Giappone. Certo che qualcosa in più potevano pure darla però.
                      hai ragione, ma killzone 2 meriterebbe un 32 solo per la campagna in singolo. se ci aggiungiamo l'0nline...

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                        scusa ma allora call of duty? halo? crisis? anche questi giochi senza grafica arricano appena a 7? non credo proprio....
                        halo ha carisma, multiplayer e trama che kz 2 non può nemmeno sognare.
                        Crisis almeno supera di grafica Kz 2 e poi c'è la nanotuta...
                        Call of Duty se ti riferisci al 4 ti dico che l'online di Kz 2 è una scopiazzatura appunto di Cod...
                        poi se parli di Cod Waw ti do ragione ma se mi parli di Cod 3 il single player di Cod 3 è imbattibile

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                          halo ha carisma, multiplayer e trama che kz 2 non può nemmeno sognare. Crisis almeno supera di grafica Kz 2 e poi c'è la nanotuta... Call of Duty se ti riferisci al 4 ti dico che l'online di Kz 2 è una scopiazzatura appunto di Cod... poi se parli di Cod Waw ti do ragione ma se mi parli di Cod 3 il single player di Cod 3 è imbattibile
                          si in ctisis c'è la nanotuta in killzone controlli un mech. Io preferisco il mech, non so voi

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da killzonaro Visualizza Messaggio
                            si in ctisis c'è la nanotuta in killzone controlli un mech. Io preferisco il mech, non so voi
                            beh gia dal nome capisco che mi farai il lavaggio del cervello fino a che non sarò soddisfatto di Kz 2... crysis warhead lo inchiappetta bestialmente Kz 2

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                              beh se gli si leva la grafica secondo me killzone 2 arriva al 7 stiracchiato...
                              per me pure al 5
                              Jester è tornato.. sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                                per me pure al 5
                                beh dal 5 si salva solo per la fisica e il multi

                                Comment

                                Working...
                                X