Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
si ma dire che killzone è un capolavoro per me equivale a dire che God of War 2 è un giochino per casual gamer...perchè va bene una grafica spettacolare ma qui si fa troppo conto sulla grafica e si finisce a dire che è il migliore per la grafica ma quando verrà superato graficamente (sicuramente da god of war 3) verrà fuori la sporca verità
si ma dire che killzone è un capolavoro per me equivale a dire che God of War 2 è un giochino per casual gamer...perchè va bene una grafica spettacolare ma qui si fa troppo conto sulla grafica e si finisce a dire che è il migliore per la grafica ma quando verrà superato graficamente (sicuramente da god of war 3)* verrà fuori la sporca verità
Prima o dopo qualsiasi gioco viene superato graficamente. E poi, il single e il multi non è che non si possano guardare, dai...
si ma dire che killzone è un capolavoro per me equivale a dire che God of War 2 è un giochino per casual gamer...perchè va bene una grafica spettacolare ma qui si fa troppo conto sulla grafica e si finisce a dire che è il migliore per la grafica ma quando verrà superato graficamente (sicuramente da god of war 3)* verrà fuori la sporca verità
la sporca verità sarebbe che un action supererà uno sparatutto? Non noti nessuna differenza tra i due generi? Per te killzone si basa sulla grafica. Per tanti altri si basa sull'atmosfera, sui magnifici disegni ambientali, sul realismo mai raggiunto da altri, sulla fisica, sulla grafica. Il discorso è diverso. Non è la grafica che si appoggia al gioco, ma l'intero gioco che si appoggia alla grafica (grazie all'IA nemica diventa divertentissimo, grazie ai ripari che saltano idem, grazie ai movimenti realistici idem).
Si bè, dopotutto parliamo solo del gioco con la migliore IA mai vista su una console. Dove praticamente un nemico non muore mai nello stesso modo, talmente tante parti lo compongono. Un gioco con una fisica paurosa, più reale del reale. Che ha ricevuto una media voti spropositata.
Ma forse è Sony che ha pagato...
si possono guardare ma se li metti a confronto con altri...
Sì, ma qui non si può confrontare il single di killzone con quello di qualche altro FPS, dal momento che bisogna giudicare il suo single player per quello che può dare. E appunto è una cosa normale, se vogliamo, anche sorprendente nel finale (sopra la media delle trame dei vari FPS, ma appunto, non raggiunge il massimo).
Si bè, dopotutto parliamo solo del gioco con la migliore IA mai vista su una console. Dove praticamente un nemico non muore mai nello stesso modo, talmente tante parti lo compongono. Un gioco con una fisica paurosa, più reale del reale. Che ha ricevuto una media voti spropositata. Ma forse è Sony che ha pagato...
si ma son cose che si superano facilmente infatti prendiamo orange box che per me è forse il più bel gioco di questi ultimi dieci anni...è un VERO capolavoro di fisica (Portal e HL) IL vero gioco multi (Team Fortress 2) e ha una trama impareggiabile (HL) ma ha una grafica che rispetto a Gow 2, Kz 2 e Crysis sfiora l'osceno...
appunto un capolavoro per me è un gioco che anche a prossime generazioni verrà catalogato come pietra miliare... e mi dispiace Kz 2 non lo è
Però va spiegato anche perché non lo è. A me risulta che invece lo sia, ma dal momento che mi pare tu non l'abbia nemmeno giocato (perché credo che non diresti nemmeno queste cose), ho capito perché non lo reputi un capolavoro, visto che è sicuramente uno dei migliori giochi che ps3 possa offrire in questo momento.
Però va spiegato anche perché non lo è. A me risulta che invece lo sia, ma dal momento che mi pare tu non l'abbia nemmeno giocato (perché credo che non diresti nemmeno queste cose), ho capito perché non lo reputi un capolavoro, visto che è sicuramente uno dei migliori giochi che ps3 possa offrire in questo momento.
quoto, killzone è arte su console, come picasso su tela
Comment