Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Famitsu non gradisce Killzone 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Però va spiegato anche perché non lo è. A me risulta che invece lo sia, ma dal momento che mi pare tu non l'abbia nemmeno giocato (perché credo che non diresti nemmeno queste cose), ho capito perché non lo reputi un capolavoro, visto che è sicuramente uno dei migliori giochi che ps3 possa offrire in questo momento.
    ma gia un quarto di MGS 4 lo batte a Kz 2

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
      ma gia un quarto di MGS 4 lo batte a Kz 2
      Ma dai, MGS e Killzone sono 2 generi differenti che non si possono nemmeno paragonare...

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
        ma gia un quarto di MGS 4 lo batte a Kz 2
        Ma guarda che stai parlando di giochi molto diversi.
        Mi chiedo ancora se stai esprimendo opinioni personali.

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
          ma gia un quarto di MGS 4 lo batte a Kz 2
          cosa, precisamente? La trama forse? Allora se usiamo questo metro di paragone per capire cosa sia un capolavoro e cosa no, ogni altra cosa esistente sarebbe una merda in confronto ad MGS4.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            cosa, precisamente? La trama forse? Allora se usiamo questo metro di paragone per capire cosa sia un capolavoro e cosa no, ogni altra cosa esistente sarebbe una merda in confronto ad MGS4.
            la trama di MGS(fantastica) non si puo certo paragonare con quella di killzone 2
            in killzone 2 vai avanti praticamente solo per la voglia di uccidere
            greatfede

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              la trama di MGS(fantastica) non si puo certo paragonare con quella di killzone 2
              in killzone 2 vai avanti praticamente solo per la voglia di uccidere
              ma praticamente in ogni fps, o quasi, lo si fa. Anche quelli più di successo e elogiati in questo stesso topic, come CoD, sono così. Anche se, a dirla tutta, la trama di Killzone 2 prende molto, soprattutto dalla seconda metà in poi. Là davvero non riuscivo a staccarmi più, ero curioso di vedere come andava avanti.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                la trama di MGS(fantastica) non si puo certo paragonare con quella di killzone 2
                in killzone 2 vai avanti praticamente solo per la voglia di uccidere
                Se è per questo la trama di MGS non la puoi paragonare con nessun gioco di questo mondo e non. E non sto esagerando poi così tanto.

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                  Se è per questo la trama di MGS non la puoi paragonare con nessun gioco di questo mondo e non. E non sto esagerando poi così tanto.
                  No, infatti...la trama di killzone 2 è una trama che si adatta perfettamente ad un FPS e come dice loaldnt, prende una piega più interessante da un certo punto in poi. Ma la trama di MGS è qualcosa di troppo articolato, troppo intenso perché venga battuta dalla trama di qualsiasi altro gioco esistente. E non credo che killzone sia stato creato per questo

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                    la trama di MGS(fantastica) non si puo certo paragonare con quella di killzone 2 in killzone 2 vai avanti praticamente solo per la voglia di uccidere
                    appunto,
                    se era un capolavoro non si andava avanti solo a voglia di uccidere

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                      appunto,
                      se era un capolavoro non si andava avanti solo a voglia di uccidere
                      Quindi un capolavoro per te è solo un gioco che abbia anche una bella trama? Dovresti tornare a giocare alle avventure grafiche, mi sa, perchè nel mondo d'oggi troveresti giusto una manciata di capolavori ogni decennio.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #71
                        piuttosto loald a quando il video di AS2?

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                          piuttosto loald a quando il video di AS2?
                          Non lo so, come ho scritto anche, parlava di "nelle prossime ore"
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Non lo so, come ho scritto anche, parlava di "nelle prossime ore"
                            si ma te sai troppe cose ne sono certo

                            Comment


                            • #74
                              e sbrigati a pescare un gameplay di halo osdt

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Quindi un capolavoro per te è solo un gioco che abbia anche una bella trama? Dovresti tornare a giocare alle avventure grafiche, mi sa, perchè nel mondo d'oggi troveresti giusto una manciata di capolavori ogni decennio.
                                Sono pochi i giochi che possono vantare una trama coinvolgente: God of War 2 aveva una trama affascinante, ma piuttosto piatta; mi è piaciuto molto Medal of Honor Pacific Assault, perche nei filmati il protagonista riusciva a darti quell'aria di epicità e, soprattutto, di drammaticità... il livello a Pearl Harbor era magnifico sotto questo punto di vista.

                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                allora la valve è la cura

                                Comment

                                Working...
                                X