Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Famitsu non gradisce Killzone 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    nono è un ottimo gioco e riconosco il valore che c' è dietro un gran lavoro. se dovessi dargli un voto io (ma quì si entra nel soggettivo) gli darei 10 in grafica, 9 per il resto, e abbasserei però la longevità (ovviamente modalità single) che reputo bassa. Ma questa è la MIA recensione, non quella di tutti.
    E la tua recensione è oggettiva. Per niente soggettiva. (Hai un futuro da recensore )
    Quella di altri non lo è stata. Loaldnt voleva dire questo con "l'omino del cervello".

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      E la tua recensione è oggettiva. Per niente soggettiva. (Hai un futuro da recensore )
      Quella di altri non lo è stata. Loaldnt voleva dire questo con "l'omino del cervello".
      Appunto, era quello che intendevo. E ri-sottolineo che non ce l'avevo con lui quando parlavo di arroganza, o di poca oggettività o di quello che è, ma all'altro utente.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Io ho detto che sei stato arrogante? Dove? Partiamo da questo, per prima cosa. Io parlavo dell'altro, di cui guarda caso ti ho anche quotato il messaggio, non ho mai fatto riferimento a te. Chi fa fare le distinzioni tra i generi? Forse esistono dall'alba dei tempi? Mi ricordano quei vecchi discorsi dove alcuni dicevano che MGS4 valeva meno di FF perchè, una volta spesi i 60 euro, FF ti durava 200 ore in più. Se Killzone non ti è valso il prezzo del biglietto per i motivi sopraccitati (non c'era una trama che ti prendesse, tra i tanti), allora la risposta è una sola: non ti piacciono gli sparatutto, e preferisci altri generi. Fatti un giro tra gli altri sparatutto allora, e troverai gli stessi identici difetti, come la trama, la linearità, la "poca" cura per il singolo, e così via. Se è così come dico io, non dovresti nemmeno stare a parlare di fps, dato che non è tuo campo. E quando non si sa, il buon vecchio socrate ha imparato che è meglio starsi zitti.
        ma io condivido il fatto che secondo lui non entrerà tra i capolavori... ma ti comporti come se fosse un attacco personale... è solo che per me kz2 non è un capolavoro stop. Dove la spaccerei per opinione oggettiva o al quale gli altri debbano inchinarsi?

non mettermi parole in bocca che non ho detto. non stò parlando di numero di ore, ma di esperienza complessiva. e assolutamente non di prezzo rapportato alle ore.

a me gli sparatutto piacciono eccome... mi son fatto anche kz2 infatti. ma mi piace in ogni caso meno di quanto mi piaque per es. a suo tempo max payne... per dirtene una, e quindi scusami se non urlo al miracolo.

l'ultima parte è un caleidoscopio di cavolate poi, perchè diceva anche "il saggio sa di non sapere", e anche "la discussione sviluppa la mente" ma pare che quì se ti si contraddice si diventa automaticamente ignoranti...

Comment

si, ma poniamo che io odiassi i toni scuri per motivi miei, posso anche dire che il gioco non mi è affatto piaciuto, senza che in ogni caso vincolasse nessun altro... Siete troppo incattiviti dalla consolle war!

Comment

si, ma poniamo che io odiassi i toni scuri per motivi miei, posso anche dire che il gioco non mi è affatto piaciuto, senza che in ogni caso vincolasse nessun altro... Siete troppo incattiviti dalla consolle war!
            E il fatto che tu odi i toni scuri è assolutamente soggettivo!
            Mi credi vero? Ti prego, dimmi che mi credi.

Comment

ma io condivido il fatto che secondo lui non entrerà tra i capolavori... ma ti comporti come se fosse un attacco personale... è solo che per me kz2 non è un capolavoro stop. Dove la spaccerei per opinione oggettiva o al quale gli altri debbano inchinarsi?

non mettermi parole in bocca che non ho detto. non stò parlando di numero di ore, ma di esperienza complessiva. e assolutamente non di prezzo rapportato alle ore.

a me gli sparatutto piacciono eccome... mi son fatto anche kz2 infatti. ma mi piace in ogni caso meno di quanto mi piaque per es. a suo tempo max payne... per dirtene una, e quindi scusami se non urlo al miracolo.

l'ultima parte è un caleidoscopio di cavolate poi, perchè diceva anche "il saggio sa di non sapere", e anche "la discussione sviluppa la mente" ma pare che quì se ti si contraddice si diventa automaticamente ignoranti...
              Il saggio sa di non sapere, e attraverso la maieutica l'ignorante si accorgeva di non poter più rispondere nemmeno sull'argomento su cui si credeva più ferrato. Quindi, appunto, rimaneva zitto. Quante volte ti ho detto che non mi stavo riferendo a te? Tre? Quattro? Nessun attacco personale, ma le cose devono essere dette in un modo giusto. Tutto il diritto e la libertà di non farsi piacere un gioco, l'ho detto anche prima. Ma dal dire "a me non piace", al dire "e killzone non è un buon gioco, punto e basta" ce ne passa di acqua sotto i ponti.

Comment

E il fatto che tu odi i toni scuri è assolutamente soggettivo!
                Mi credi vero? Ti prego, dimmi che mi credi.
                io non odio i toni scuri... era un esempio, e come io o l' altra persona dicevamo cercando di farlo capire, le nostre sono opinioni personali.. non oggettive..

e se io ti facessi un esempio invece, per me killzone 2 tra 2 o 3 anni non se lo filerà + nessuno, perchè usciran sparattutto identici nella forma ma con grafica superiore, mentre mgs4 o syberia ancora in molti se lo ricorderan per la sua atmosfera e il coinvolgimento, me la accetti come opinione soggettiva?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Il saggio sa di non sapere, e attraverso la maieutica l'ignorante si accorgeva di non poter più rispondere nemmeno sull'argomento su cui si credeva più ferrato. Quindi, appunto, rimaneva zitto. Quante volte ti ho detto che non mi stavo riferendo a te? Tre? Quattro? Nessun attacco personale, ma le cose devono essere dette in un modo giusto. Tutto il diritto e la libertà di non farsi piacere un gioco, l'ho detto anche prima. Ma dal dire "a me non piace", al dire "e killzone non è un buon gioco, punto e basta" ce ne passa di acqua sotto i ponti.
                  allora montate sul forum una tendina tipo spoiler, da attivare quando si tratta di opinioni personali, visto che pare che il 90 % delle controversie pare si scatenino su dispute riguardanti i gusti... Anche se a conti fatti l'oggettività non esiste.

Comment

io non odio i toni scuri... era un esempio, e come io o l' altra persona dicevamo cercando di farlo capire, le nostre sono opinioni personali.. non oggettive..

e se io ti facessi un esempio invece, per me killzone 2 tra 2 o 3 anni non se lo filerà + nessuno, perchè usciran sparattutto identici nella forma ma con grafica superiore, mentre mgs4 o syberia ancora in molti se lo ricorderan per la sua atmosfera e il coinvolgimento, me la accetti come opinione soggettiva?
                    Ma va?

Ovvio che la accetto, hai detto soggettiva.
                    Come noterai, ciò che è soggettivo è sempre valido.
                    Ma non si può dire KZ2 è oggettivamente brutto.

EDIT: e poi le tue opinioni erano personali, quelle dell'altro non lo erano affatto. Non da come le esponeva.
                    Last edited by Archie Hicox; 16 April 2009, 19:12.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Ma va?

Ovvio che la accetto, hai detto soggettiva.
                      Come noterai, ciò che è soggettivo è sempre valido.
                      Ma non si può dire KZ2 è oggettivamente brutto.

EDIT: e poi le tu opinioni erano personali, quelle dell'altro non lo erano affatto. Non da come le esponeva.
                      vale il post che ho scrit su a loadnt

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        allora montate sul forum una tendina tipo spoiler, da attivare quando si tratta di opinioni personali, visto che pare che il 90 % delle controversie pare si scatenino su dispute riguardanti i gusti... Anche se a conti fatti l'oggettività non esiste.
                        Non trovo un senso in questo post.
                        L'oggettività esiste eccome. E la controversia nasce quando uno pretende di piegare l'oggettività, non la soggettività.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          Non trovo un senso in questo post.
                          L'oggettività esiste eccome. E la controversia nasce quando uno pretende di piegare l'oggettività, non la soggettività.
                          se l' oggettività esiste, vuoi dire che ad es. la recensione di kz2 in questo forum è errata? dà anche un alto livello di longevità al gioco.

ah e mi dai il voto oggettivo di fallout 3? ho visto 10 e 9. qual'è quello oggettivo che vale per tt?

Comment

se l' oggettività esiste, vuoi dire che ad es. la recensione di kz2 in questo forum è errata? dà anche un alto livello di longevità al gioco.
                            killzone non è longevo forse? Dura nella media, è rigiocabile e ha un online infinito fatto come dio comanda. Se non è questo un fps longevo, quale lo è?

Comment

Non è errata perchè le recensioni vengono fatte in modo oggettivo.
                              La longevità non è solo single, ma anche multi.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                killzone non è longevo forse? Dura nella media, è rigiocabile e ha un online infinito fatto come dio comanda. Se non è questo un fps longevo, quale lo è?
                                Io credo che più di una decina d'ora per un FPS di oggi siano anche tante, sopra la media

Comment

Working...
                                X