Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Famitsu non gradisce Killzone 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNon è errata perchè le recensioni vengono fatte in modo oggettivo.
La longevità non è solo single, ma anche multi.
allora fallout è 9 o 10? non avevo letto , rispondi a quello sotto
dunque anche la recensione di questa news è giusta? è fatta da professionisti!Last edited by Andrew Clemence; 16 April 2009, 19:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe quando 2 recensioni danno un voto diverso? dimmi dimmi mi incuriosisce questo concetto di oggettività
allora fallout è 9 o 10?
dunque anche la recensione di questa news è giusta?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIo credo che più di una decina d'ora per un FPS di oggi siano anche tante, sopra la media
Come si fa a dire che non sia longevo?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioLeggi il post sotto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe quando 2 recensioni danno un voto diverso? dimmi dimmi mi incuriosisce questo concetto di oggettività
allora fallout è 9 o 10? non avevo letto , rispondi a quello sotto
dunque anche la recensione di questa news è giusta? è fatta da professionisti!
Certo che è giusta, gli hanno dato 8 e considerando i gusti dei giappo in fatto di FPS...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioGuarda che sei furbo.
Certo che è giusta, gli hanno dato 8 e considerando i gusti dei giappo in fatto di FPS...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma allora l' oggettività non esiste, tu stesso dici che una recensione fatta in jappo dà un esito diverso...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBè finchè cerchi l'oggettività tra il nostro mondo e quello dei Giapponesi. Ovvio che non la troverai mai.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioin realtà l' oggettività non esiste nemmeno tra me e te, che valutiam le cose diversamente, e ne tra te e me e chi recensisce in game surf. è questa la realtà secondo me ovviamente...
Comunque, io per dare un voto ad un gioco (e per killzone non è stato diverso), mi affido a più recensioni, e prendo in considerazione quelle che danno la maggioranza di voti positivi o negativi. Mi pare che killzone sia stato votato dalla maggior parte in positivo, quindi chi l'ha votato in negativo, passa automaticamente dalla parte di chi ha sbagliato. Io la vedo così
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNon è che sei un filosofo o psicologo o qualcosa del genere? No, scherzo, eh...
Comunque, io per dare un voto ad un gioco (e per killzone non è stato diverso), mi affido a più recensioni, e prendo in considerazione quelle che danno la maggioranza di voti positivi o negativi. Mi pare che killzone sia stato votato dalla maggior parte in positivo, quindi chi l'ha votato in negativo, passa automaticamente dalla parte di chi ha sbagliato. Io la vedo così
mi pare molto accettabile il tuo punto di vista.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiogià più plausibile. No, studio economia. e penso a volte di vedere più a fondo nelle motivazioni delle imprese videoludiche rispetto alla massa. Non mi riferisco a nessuno in particolare
mi pare molto accettabile il tuo punto di vista.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNo, ma l'ho detto solo perché andavi avanti con l'oggettività. E comunque devo dire che anche io detesto chi prende come oro colato i suoi pareri personali, senza capire che un gioco va giudicato oggettivamente, anche se non si gradisce personalmente. Un gioco, quando è fatto bene, va riconosciuto anche se proprio non lo si digerisce
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiopiù che altro oggettivamente si può dire quando "ci si è lavorato parekkio su" e mi pare il caso di kz2
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, comunque quando su un gioco ci si lavora poco, rimane oggettivo il fatto che sia uscita una "cacata"Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment