Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Famitsu non gradisce Killzone 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    se l' oggettività esiste, vuoi dire che ad es. la recensione di kz2 in questo forum è errata? dà anche un alto livello di longevità al gioco.

ah e mi dai il voto oggettivo di fallout 3? ho visto 10 e 9. qual'è quello oggettivo che vale per tt?
    Ma ti rendi conto che c'è una differrenza enorme tra il passare da 5 a 10 (come qualcuno faceva con Kz2) e passare da 9 a 10?

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Non è errata perchè le recensioni vengono fatte in modo oggettivo.
      La longevità non è solo single, ma anche multi.
      e quando 2 recensioni danno un voto diverso? dimmi dimmi mi incuriosisce questo concetto di oggettività

allora fallout è 9 o 10? non avevo letto , rispondi a quello sotto

dunque anche la recensione di questa news è giusta? è fatta da professionisti!
      Last edited by Andrew Clemence; 16 April 2009, 19:24.

Comment

e quando 2 recensioni danno un voto diverso? dimmi dimmi mi incuriosisce questo concetto di oggettività

allora fallout è 9 o 10?

dunque anche la recensione di questa news è giusta?
        Leggi il post sotto...

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Io credo che più di una decina d'ora per un FPS di oggi siano anche tante, sopra la media
          E poi quelle riguardano solo il singolo, tra singolo e multi a killzone ci avrò passato una cinquantina d'ore, e tutt'ora ci gioco
          Come si fa a dire che non sia longevo?
          sigpic

Comment

Leggi il post sotto...
            il voto da prendere in considerazione (oggettivo) è quello di gamesurf o di famitsu per kz2?

Comment

allora fallout è 9 o 10? non avevo letto , rispondi a quello sotto

dunque anche la recensione di questa news è giusta? è fatta da professionisti!
              Guarda che sei furbo.
              Certo che è giusta, gli hanno dato 8 e considerando i gusti dei giappo in fatto di FPS...

Comment

Guarda che sei furbo.
                Certo che è giusta, gli hanno dato 8 e considerando i gusti dei giappo in fatto di FPS...
                ma allora l' oggettività non esiste, tu stesso dici che una recensione fatta in jappo dà un esito diverso...

Comment

ma allora l' oggettività non esiste, tu stesso dici che una recensione fatta in jappo dà un esito diverso...
                  Bè finchè cerchi l'oggettività tra il nostro mondo e quello dei Giapponesi. Ovvio che non la troverai mai.

Comment

Bè finchè cerchi l'oggettività tra il nostro mondo e quello dei Giapponesi. Ovvio che non la troverai mai.
                    in realtà l' oggettività non esiste nemmeno tra me e te, che valutiam le cose diversamente, e ne tra te e me e chi recensisce in game surf. è questa la realtà secondo me ovviamente...

Comment

in realtà l' oggettività non esiste nemmeno tra me e te, che valutiam le cose diversamente, e ne tra te e me e chi recensisce in game surf. è questa la realtà secondo me ovviamente...
                      Non è che sei un filosofo o psicologo o qualcosa del genere? No, scherzo, eh...
                      Comunque, io per dare un voto ad un gioco (e per killzone non è stato diverso), mi affido a più recensioni, e prendo in considerazione quelle che danno la maggioranza di voti positivi o negativi. Mi pare che killzone sia stato votato dalla maggior parte in positivo, quindi chi l'ha votato in negativo, passa automaticamente dalla parte di chi ha sbagliato. Io la vedo così

Comment

Non è che sei un filosofo o psicologo o qualcosa del genere? No, scherzo, eh...
                        Comunque, io per dare un voto ad un gioco (e per killzone non è stato diverso), mi affido a più recensioni, e prendo in considerazione quelle che danno la maggioranza di voti positivi o negativi. Mi pare che killzone sia stato votato dalla maggior parte in positivo, quindi chi l'ha votato in negativo, passa automaticamente dalla parte di chi ha sbagliato. Io la vedo così
                        già più plausibile. No, studio economia. e penso a volte di vedere più a fondo nelle motivazioni delle imprese videoludiche rispetto alla massa. Non mi riferisco a nessuno in particolare

mi pare molto accettabile il tuo punto di vista.

Comment

già più plausibile. No, studio economia. e penso a volte di vedere più a fondo nelle motivazioni delle imprese videoludiche rispetto alla massa. Non mi riferisco a nessuno in particolare

mi pare molto accettabile il tuo punto di vista.
                          No, ma l'ho detto solo perché andavi avanti con l'oggettività. E comunque devo dire che anche io detesto chi prende come oro colato i suoi pareri personali, senza capire che un gioco va giudicato oggettivamente, anche se non si gradisce personalmente. Un gioco, quando è fatto bene, va riconosciuto anche se proprio non lo si digerisce

Comment

No, ma l'ho detto solo perché andavi avanti con l'oggettività. E comunque devo dire che anche io detesto chi prende come oro colato i suoi pareri personali, senza capire che un gioco va giudicato oggettivamente, anche se non si gradisce personalmente. Un gioco, quando è fatto bene, va riconosciuto anche se proprio non lo si digerisce
                            più che altro oggettivamente si può dire quando "ci si è lavorato parekkio su" e mi pare il caso di kz2

Comment

più che altro oggettivamente si può dire quando "ci si è lavorato parekkio su" e mi pare il caso di kz2
                              Beh, comunque quando su un gioco ci si lavora poco, rimane oggettivo il fatto che sia uscita una "cacata"

Comment

Beh, comunque quando su un gioco ci si lavora poco, rimane oggettivo il fatto che sia uscita una "cacata"
                                Non per forza. Su un Yakuza ci si lavora massimo 6 mesi, eppure ti tirano fuori un capolavoro ogni volta, nemmeno eccessivamente copia-incollato dal precedente. Se ti cito un FFXII, dove ci hanno lavorato 6 anni di fila, allora le cose cambiano. Non per forza la cosa dove lavorano di più è la migliore.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X