Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Famitsu non gradisce Killzone 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Non è che sei un filosofo o psicologo o qualcosa del genere? No, scherzo, eh...
    Comunque, io per dare un voto ad un gioco (e per killzone non è stato diverso), mi affido a più recensioni, e prendo in considerazione quelle che danno la maggioranza di voti positivi o negativi. Mi pare che killzone sia stato votato dalla maggior parte in positivo, quindi chi l'ha votato in negativo, passa automaticamente dalla parte di chi ha sbagliato. Io la vedo così
    Spesso però questo metodo non è sufficente e prendo come esempio il solito Final Fantasy XII: ha ricevuto dei voti assurdi (perfino 40/40 da Famitsu), è entrato in tantissime classifiche dei migliori giochi, eppure la maggior parte dei fans lo ritiene un capitolo mediocre o comunque deludente, siamo sicuri che le recensioni abbiano sempre ragione? Alla fine sono come, te ed altri utenti, la loro opinione non vale di più.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
      Dovrebbe far pena questo Far Cry 2 e pensare che stavo per comprarlo come mio primo Fps penso che opterò o per Resisance oppure Killzone 2
      per killzone2 te lo consiglio pero farcry2 a me e piaciuto tanto(pero non e uno sparatutto classico ma una sorta di mercenari in soggetiva ambientato in afrika)

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Non &#232; che sei un filosofo o psicologo o qualcosa del genere? No, scherzo, eh...
        Comunque, io per dare un voto ad un gioco (e per killzone non &#232; stato diverso), mi affido a pi&#249; recensioni, e prendo in considerazione quelle che danno la maggioranza di voti positivi o negativi. Mi pare che killzone sia stato votato dalla maggior parte in positivo, quindi chi l'ha votato in negativo, passa automaticamente dalla parte di chi ha sbagliato. Io la vedo cos&#236;
        Direi che &#232; esagerato definirlo cos&#236;.

La sostituirei con "quindi chi l'ha votato in negativo, ha un idea differente ed analizza il gioco in altro modo"

I giapponesi non sono amanti degli sparatutto, un 8 dato da una rivista cos&#236; popolare &#232; da considerarsi alto, e poi anche noi occidentali in alcune occasioni non abbiamo esagerato?
        I 10 a GTA IV o a Halo 3?
        Last edited by Alessandro330; 16 April 2009, 20:37.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
          ma io sono oggettivissimo solo che mi sembra sopravvalutato solo perchè ha una grafica eccellente... è come l'Inter: senza Ibra non farebbe niente nemmeno in campionato
          su killzone2 te la la boccio sul inter quoto,viva killzone2 e viva juve!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Direi che è esagerato definirlo così.

La sostituirei con "quindi chi l'ha votato in negativo, ha un idea differente ed analizza il gioco in altro modo"

I giapponesi non sono amanti degli sparatutto, un 8 dato da una rivista così popolare è da considerarsi alto.
            Sì, ma il mio discorso era generale, non per forza rivolto ai giapponesi. Se su 10 recensioni, 8 votano un gioco positivamente e 2 negativamente, io, non sapendo niente del gioco in questione, mi vado a fidare delle 8 che l'hanno votato positivo, e mi viene da pensare che quelle altre 2 abbiano, per quella volta, toppato con la votazione...

Comment

• Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
              Vabbè alla fine è*la stessa cosa da noi, un gioco come Onechanbara o altri titoli innominabili*qui vengono snobbati*o prendono voti bassi, per il giapponese evidentemente quel tipo di gioco non è il massimo della vita. comunque 8 non lo considererei schifezza, secondo me c'è troppa pressione intorno ai voti, se un gioco è bello alla fine lo decide l'acquirente che deve giocarlo, io mi sono divertito con titoli che avevano preso 65% mentre con Far Cry 2 considerato da tutti un capolavoro e preso voti mai sotto il 90% mi è venuto il latte alle ginocchia.
              piano, Onechan, su famitsu, ha preso dei sonori 6
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Quando sento uno che dice che kz2 fa schifo mi vengono i brividi,davvero non capisco proprio se ci sono o ci fanno.
                Io penso che uno deve valutare un gioco dal valore che esso da,sicuramente kz2 è superiore a crysys e altri fps,per scenografia tecnica non ha pari,però accetto un 32/40 da famitsu ma da un italiano no,che poi oltreturro fanno anche capire che sono dei fan della consolle rivale,sparando cazz..e di qua e di la.
                Killzone 2 à lfps di punta e un esempio che dovrebbero prendere tutti gli altri sviluppatori di fps,te lo dice uno che non ama gli fps.
                Hop detto tutto.

Comment

• Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                  Quando sento uno che dice che kz2 fa schifo mi vengono i brividi,davvero non capisco proprio se ci sono o ci fanno. Io penso che uno deve valutare un gioco dal valore che esso da,sicuramente kz2 è superiore a crysys e altri fps,per scenografia tecnica non ha pari,però accetto un 32/40 da famitsu ma da un italiano no,che poi oltreturro fanno anche capire che sono dei fan della consolle rivale,sparando cazz..e di qua e di la. Killzone 2 à lfps di punta e un esempio che dovrebbero prendere tutti gli altri sviluppatori di fps,te lo dice uno che non ama gli fps. Hop detto tutto.
                  a me invece mi vengono i brividi quando si dice che Kz 2 è il miglior fps...

Comment

• vi posso fare pure una lista di giochi migliori a Kz 2

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      in realtà l' oggettività non esiste nemmeno tra me e te, che valutiam le cose diversamente, e ne tra te e me e chi recensisce in game surf. è questa la realtà secondo me ovviamente...
                      Va bè dai. La pensiamo diversamente.
                      Io, invece, credo che l'oggettività esista.
                      Tu hai fatto giustamente notare che le recensioni danno 9, 9.5, 10 ad uno stesso gioco. Io penso che comunque ci si possa avvicinare all'oggettività ideale. In questo senso hai ragione tu, l'oggettività completa non esiste.
                      Però tu stesso sei il primo a dire che Kz2 è un bel gioco, lo dico anch'io, lo dice un macello di gente. Questo è avvicinarsi all'oggettività, secondo me.

Comment

Killzone 2 à lfps di punta e un esempio che dovrebbero prendere tutti gli altri sviluppatori di fps
                        Spero tu ti sia dimenticato di aggiungere "per console"... rischi di sfidare la sorte con probabilità di successo quantomeno risicate

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

• naturalmente tutti quelli che sentenziano sulla magnificenza di kz2 si son giocati perlomeno gran parte della concorrenza...
                          o perlomeno i diretti concorrenti su console, da halo 3 a cod4 passando per r6v e bfbc.
                          perch&#232; in tal caso non capisco come si possa gridare al miracolo se si esclude la prospettiva prettamente tecnica.
                          dico questo perch&#232; parlare di comparto multiplayer senza aver provato con mano il matchmaking di halo non &#232; parlare a ragion veduta.
                          parlare di classi e&#160;perks senza aver provato con mano la proposta di un qualsiasi bf o del quarto cod non &#232; parlare a con cognizione di causa.
                          parlare di possibile implementazione di ripari in un fps, ed in special modo nel comparto multigiocatore, senza aver provato con mano gli ultimi due r6 &#232; parlare per congetture.
                          tutto questo premettendo come il titolo guerrilla&#160;offra&#160;effettivamente un grandioso calderone dove tutti gli elementi sopracitati convivono splendidamente, ma certamente sono ben lontani dal raggiungere la loro massima rappresentazione.
                          Last edited by ionicoveloce; 17 April 2009, 01:06.
                          Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                          ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

• Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
                            naturalmente tutti quelli che sentenziano sulla magnificenza di kz2 si son giocati perlomeno gran parte della concorrenza...
                            o perlomeno i diretti concorrenti su console, da halo 3 a cod4 passando per r6v e bfbc.
                            perchè in tal caso non capisco come si possa gridare al miracolo se si esclude la prospettiva prettamente tecnica.
                            dico questo perchè parlare di comparto multiplayer senza aver provato con mano il matchmaking di halo non è parlare a ragion veduta.
                            parlare di classi e*perks senza aver provato con mano la proposta di un qualsiasi bf o del quarto cod non è parlare a con cognizione di causa.
                            parlare di possibile implementazione di ripari in un fps, ed in special modo nel comparto multigiocatore, senza aver provato con mano gli ultimi due r6 è parlare per congetture.
                            tutto questo premettendo come il titolo guerrilla*offra*effettivamente un grandioso calderone dove tutti gli elementi sopracitati convivono splendidamente, ma certamente sono ben lontani dal raggiungere la loro massima rappresentazione.
                            se gli elementi ke hai detto tu avessero raggiunto la massima rappresentazione,ci sarebbe stata la fine dell'evoluzione del genere

Comment

Quando sento uno che dice che kz2 fa schifo mi vengono i brividi,davvero non capisco proprio se ci sono o ci fanno.
                              Io penso che uno deve valutare un gioco dal valore che esso da,sicuramente kz2 è superiore a crysys e altri fps,per scenografia tecnica non ha pari,però accetto un 32/40 da famitsu ma da un italiano no,che poi oltreturro fanno anche capire che sono dei fan della consolle rivale,sparando cazz..e di qua e di la.
                              Killzone 2 à lfps di punta e un esempio che dovrebbero prendere tutti gli altri sviluppatori di fps,te lo dice uno che non ama gli fps.
                              Hop detto tutto.
                              aspè...cala cala...l'fps di punta mi sembra un tantino esagerato, di fps migliori te ne trovo parecchi e anche di molto datati ...e poi come ho già avuto modo di dire, non sarei tanto sicuro della superiorità di killzone su crysis .

ps: di preciso per scenografia tecnica, cosa intendi? (scusa la domanda scema )

Comment

• Originariamente Scritto da BigBadBossBassi Visualizza Messaggio
                                se gli elementi ke hai detto tu avessero raggiunto la massima rappresentazione,ci sarebbe stata la fine dell'evoluzione del genere
                                sarebbe bastato che kz avesse alzato lo standard anche di uno solo di questi eh
                                Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                                ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Working...
                                X