Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indiana Jones ritorna in video sul wii
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lory947 Visualizza Messaggioe il vecchio progetto ps3 e 360 ke fine ha fatto??Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi sa da un bel po' di tempo che è stato cancellato
l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioLa Wii ha bisogno di qualche BUONA novità... non può continuare a campare di casual games e giochini per bambini.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioLa Wii ha bisogno di qualche BUONA novità... non può continuare a campare di casual games e giochini per bambini.
Un gioco per Casual Gamers è un gioco come Wii Sports...
Ma scommetto che se sto Indiana usciva su PS3 questo commento non c'era su questo Topic -_-sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioMi chiedo cosa centri parlare di casual gamers parlando di Indiana Jones o.o
Un gioco per Casual Gamers è un gioco come Wii Sports...
Ma scommetto che se sto Indiana usciva su PS3 questo commento non c'era su questo Topic -_-
Comunque spero che esca un gioco decente. Fa niente che è multi, non mi interessa, ma il wii ha bisogno di qualcosa di decente, esclusiva e non.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioBeh io non mi sono mai fidato dei giochi fatti da altre software house per console Nintendo, anche se a volte son capaci di regalare capolavori... speriamo.
Questo gioco sembra buono, anche se la grafica non mi convince.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioEffettivamente i giochi migliori per wii sono first party (cioè prodotti dalla Nintendo): Super Mario Galaxy, Mario Kart, Metroid 3:Corruption...
Questo gioco sembra buono, anche se la grafica non mi convince.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment