ma insomma quando cazzo esce?!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer per Assassin's Creed 2 rilasciato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioma insomma quando cazzo esce?!
In teoria all'inizio si pensava che dovesse uscire durante queste vacanze, ma poi a qualcuno è venuta la bellissima idea di pensare a che vacanze... e qui c'è un dibattito.... Maledetti quelli della ubisoft!!! scrivere un mese invece di holiday!!! che poi le holiday dipendono da paese a paese..... beh almeno quelli della ubisoft avranno una scusa se ritarderanno.....
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioma insomma quando cazzo esce?!
William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggiocè scritto holiday 2009 in teoria dovrebbe uscire quest'estate......in teoria....
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggiocè scritto holiday 2009 in teoria dovrebbe uscire quest'estate......in teoria....
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioeheh, in realtà è stato anticipato ad inizio maggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio-.-'.... esce domani
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioA dire il vero............ragazzi, siete rimasti un po' indietro, l'ho già finito
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioA dire il vero............ragazzi, siete rimasti un po' indietro, l'ho già finito
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioIo l'ho finito di rigiocare la scorsa settimana.
Realmente, credo che non avrà luce prima del 2010...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiovabè, ora basta, stiamo dilagando
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiovabè, ora basta, stiamo dilagando
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPeccato che sia praticamente inutile, mannaggia a Ubisoft.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIn pratica??? mmmm boh!
buona attesa a tutti
Comment
Comment