ma insomma quando cazzo esce?!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer per Assassin's Creed 2 rilasciato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioma insomma quando cazzo esce?!
In teoria all'inizio si pensava che dovesse uscire durante queste vacanze, ma poi a qualcuno è venuta la bellissima idea di pensare a che vacanze... e qui c'è un dibattito.... Maledetti quelli della ubisoft!!! scrivere un mese invece di holiday!!! che poi le holiday dipendono da paese a paese..... beh almeno quelli della ubisoft avranno una scusa se ritarderanno.....
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioma insomma quando cazzo esce?!
William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggiocè scritto holiday 2009 in teoria dovrebbe uscire quest'estate......in teoria....
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggiocè scritto holiday 2009 in teoria dovrebbe uscire quest'estate......in teoria....
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioeheh, in realtà è stato anticipato ad inizio maggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio-.-'.... esce domani
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioA dire il vero............ragazzi, siete rimasti un po' indietro, l'ho già finito
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioA dire il vero............ragazzi, siete rimasti un po' indietro, l'ho già finitobeh però certo che voi siete fermi al secolo scorso... io sto per incominciare il IV vedete voi
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioIo l'ho finito di rigiocare la scorsa settimana.
Realmente, credo che non avrà luce prima del 2010...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiovabè, ora basta, stiamo dilagando
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiovabè, ora basta, stiamo dilagando
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPeccato che sia praticamente inutile, mannaggia a Ubisoft.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIn pratica??? mmmm boh!
buona attesa a tutti
Comment
Comment