Originariamente Scritto da mister yyyyy
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Koller: "L'E3 di Sony sarà il migliore degli ultimi 11 anni"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioancora koller? mi ha gia fatto incazzare con la storia dei fyrst party XD! vedremo...
Comment
-
Fabio..anche tu non provocare...o non ne usciamo più.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioFabio..anche tu non provocare...o non ne usciamo più.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiosei stato a cena con kojima ultimamente?SCHERZO!cmq si ce la possibilità che il prossimo gioco sarà multi...anche se io spero in un esclusiva perchè si sa, lavorare su 1 piattaforma si produce meglio.lo disse proprio kojima... staremo a vedere per il prossimo e3
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiomi auguro che diano qualche notzia su gt5 e magari la data di uscita di heavy r. e gow3.ciao a tutti e alla prossma notizia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioalan wake mass effect 2 sono cavolate secondo te?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioGuarda che dovrebbero uscire anche su pc
ma verra su pc solo con il supporto "game for windows"...quindi sempre esclusiva microsoft è!
Comment
-
io avevo sentito che la ps3 un semplice aggiornamento firmeware poteva abilitare la visione di film o giochi in 3D.....me lo potete confermare o è solo una cavolata?????? se fosse possibile sarebbe fantastico.....mi è sempre piaciuto il cinema 3D inoltre per i giochi sarebbe ancora più bello!!!!!!William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiomass effect 2 no! alan wake si! ma verra su pc solo con il supporto "game for windows"...quindi sempre esclusiva microsoft è!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma quindi non sono esclusive x360 era a quello che volevo arrivare(poi di mass effect2 ho letto molti articoli che ne prevedoo l uscita su pc)Last edited by loaldnt; 19 April 2009, 15:15.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon per niente, ma Mass Effect è ora di Electronic Arts. Ogni volta che vengono interrogati su una versione PS2 del 2, si stanno stranamente zitti. Non sto dicendo niente, è giusto per informazione che la saga non è più stabile come il capostipite.
Comment
Comment