Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Koller: "L'E3 di Sony sarà il migliore degli ultimi 11 anni"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    metal gear d'ora in poi sarà multipiattaforma...
    sei stato a cena con kojima ultimamente?SCHERZO!cmq si ce la possibilità che il prossimo gioco sarà multi...anche se io spero in un esclusiva perchè si sa, lavorare su 1 piattaforma si produce meglio.lo disse proprio kojima... staremo a vedere per il prossimo e3

Comment

ancora koller? mi ha gia fatto incazzare con la storia dei fyrst party XD! vedremo...
      non ti incazzare con koller...lui ste cose le dice apposta per farti rosicare.ma che gli hai fatto?ciao Mister y

Comment

Fabio..anche tu non provocare...o non ne usciamo più.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

in questi giorni poveri di notizie, purtroppo le cw sono all'ordine del giorno...
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            Fabio..anche tu non provocare...o non ne usciamo più.
            ah no,no non volevo provocarlo,volevo solo essere simpatico con lui visto che in passato abbiamo avuto qualche disguido...anzi nel mess.precedente ho anche concordato con mister y il fatto che il prossimo mgs possa essere multi...cmq si credo che almeno da parte di sony sarà un grande E3...mi auguro che diano qualche notzia su gt5 e magari la data di uscita di heavy r. e gow3.ciao a tutti e alla prossma notizia!

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
              sei stato a cena con kojima ultimamente?SCHERZO!cmq si ce la possibilità che il prossimo gioco sarà multi...anche se io spero in un esclusiva perchè si sa, lavorare su 1 piattaforma si produce meglio.lo disse proprio kojima... staremo a vedere per il prossimo e3
              Eh già, MGS5 sarà un gioco "doloroso" da giocare per i fan, se viene pure male...

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                mi auguro che diano qualche notzia su gt5 e magari la data di uscita di heavy r. e gow3.ciao a tutti e alla prossma notizia!
                e non dimenticare Uncharted 2

If you die I will die too...

Comment

Io aspetto soprattutto una data per GT5 visto che non si sa neanche il periodo in cui dovrebbe uscire.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    alan wake mass effect 2 sono cavolate secondo te?
                    Guarda che dovrebbero uscire anche su pc

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      Guarda che dovrebbero uscire anche su pc
                      mass effect 2 no! alan wake si!
                      ma verra su pc solo con il supporto "game for windows"...quindi sempre esclusiva microsoft è!

Comment

io avevo sentito che la ps3 un semplice aggiornamento firmeware poteva abilitare la visione di film o giochi in 3D.....me lo potete confermare o è solo una cavolata?????? se fosse possibile sarebbe fantastico.....mi è sempre piaciuto il cinema 3D inoltre per i giochi sarebbe ancora più bello!!!!!!
                        William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
                        sigpic

Comment

penso sia una cavolata
                          Jester è tornato.. sigpic

Comment

mass effect 2 no! alan wake si! ma verra su pc solo con il supporto "game for windows"...quindi sempre esclusiva microsoft è!
                            ma quindi non sono esclusive x360 era a quello che volevo arrivare(poi di mass effect2 ho letto molti articoli che ne prevedoo l uscita su pc)

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              ma quindi non sono esclusive x360 era a quello che volevo arrivare(poi di mass effect2 ho letto molti articoli che ne prevedoo l uscita su pc)
                              Non per niente, ma Mass Effect è ora di Electronic Arts. Ogni volta che vengono interrogati su una versione PS3 del 2, si stanno stranamente zitti. Non sto dicendo niente, è giusto per informazione che la saga non è più stabile come il capostipite.
                              Last edited by loaldnt; 19 April 2009, 15:15.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Non per niente, ma Mass Effect è ora di Electronic Arts. Ogni volta che vengono interrogati su una versione PS2 del 2, si stanno stranamente zitti. Non sto dicendo niente, è giusto per informazione che la saga non è più stabile come il capostipite.
                                Fanno bene a stare zitti look up!
                                Vaan9200 sigpic
                                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
                                X