Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi video in HD dalla demo di FFXIII
Collapse
X
-
Che stile che hanno i personaggi!!! con questi video ho capito anche come funziona il sistema di combattimento! c'è una barra suddivisa in 3 parti (o 4??) e le mosse cosastano appunto 1 pezzo o due pezzi di barra e cosi dicendo.... molto bello il combattimento in tempo reale!!!
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioil versus XIII è su un altro pianeta per lo stile che ha
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioChe stile che hanno i personaggi!!! con questi video ho capito anche come funziona il sistema di combattimento! c'è una barra suddivisa in 3 parti (o 4??) e le mosse cosastano appunto 1 pezzo o due pezzi di barra e cosi dicendo.... molto bello il combattimento in tempo reale!!!
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioEh... no per dire ma da quello che ho sentito nella discussione in console games i due FF saranno ambientati nello stesso mondo con storie parallele... poi ognuno naturalmente può preferire il suo personaggio e/o gioco..... era per precisareFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioIo non ho capito bene: il sistema di combattimento è a turni o in tempo reale? Scusaste l'ignoranza...
P.S. guardati meglio i video e specialmente la barra....
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNello stesso mondo ma in territori diversi. Poi i due giochi sono gestiti da artisti e disegnatori diversi, quindi le differenze potrebbero esserci eccome.
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioma è una mia impressione o nel video del versus XIII si vede anche venezia?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi? io so che nomura è un patito dell'italia (tanto da tradurre il trailer solo in italiano, se noti), e che per il versus XIII ha usato l'italia stessa come ispirazione. Venezia è probabile, ma da cosa l'hai riconosciuta?
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio** non sembra anche a te che sia venezia?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa non lo so, non ci sono mai stato a venezia
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSe non sei mai stato a venezia, non sei mai stato in Italia
Comment
Comment