Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi video in HD dalla demo di FFXIII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
    scusate ma l'immagine si vede?
    no....
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Ma scusate ma del Versus non sono apparsi solo trailer, con NULLA riguardo al gameplay e a tutto il resto???
      Come mai si dice che il Versus sarà più bello??? Secondo quali basi??? O_O

Comment

Booooooooooo io o capito solamente come si gioca XD

Comment

Originariamente Scritto da tenlang Visualizza Messaggio
          Ma scusate ma del Versus non sono apparsi solo trailer, con NULLA riguardo al gameplay e a tutto il resto???
          Come mai si dice che il Versus sarà più bello??? Secondo quali basi??? O_O
          Sono apparsi mi sembra 2 trailer ma non faceva altro che mettere in mostra il potere del protagonista, il suo essere un principe e le sue interazioni con la sua amica/nemica. Si dice che il versus sarà più bello secondo me per le sue atmosfere bellissime, i personaggi diciamo più charismatici, l'ambientazione futuristica e altre cosette
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
            Sono apparsi mi sembra 2 trailer ma non faceva altro che mettere in mostra il potere del protagonista, il suo essere un principe e le sue interazioni con la sua amica/nemica. Si dice che il versus sarà più bello secondo me per le sue atmosfere bellissime, i personaggi diciamo più charismatici, l'ambientazione futuristica e altre cosette
            be da quello che ho capito il vs avrà un gameplay totalmente diverso dal 13, più vicino a devil may cry, quindi allo stile occidentale... il 13 si gioca in maniera totalmente diversa, più consona agli stili giapponesi.... quindi dire che il vs è più bello del 13 mi sembra sbagliato, anche perchè si conosce ben poco sia dell'uno che dell'altro.....
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
              be da quello che ho capito il vs avrà un gameplay totalmente diverso dal 13, più vicino a devil may cry, quindi allo stile occidentale... il 13 si gioca in maniera totalmente diversa, più consona agli stili giapponesi.... quindi dire che il vs è più bello del 13 mi sembra sbagliato, anche perchè si conosce ben poco sia dell'uno che dell'altro.....
              perchè un action dovrebbe essere stile occidentale? fino a prova contraria, tutti i migliori action sono giapponesi
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                be da quello che ho capito il vs avr&#224; un gameplay totalmente diverso dal 13, pi&#249; vicino a devil may cry, quindi allo stile occidentale... il 13 si gioca in maniera totalmente diversa, pi&#249; consona agli stili giapponesi.... quindi dire che il vs &#232; pi&#249; bello del 13 mi sembra sbagliato, anche perch&#232; si conosce ben poco sia dell'uno che dell'altro.....
                Non proprio esatto il Versus da come &#232; stato annunciato dalla Square-Enix pur avendo un gameplay di stampo action sar&#224; affiancato da comandi tipici di Gdr tipo Kingdom Hearts per farti un esempio. Poi per quanto riguarda l' essere pi&#249; bello tra il XIII e Versus XIII sta nel fatto che il Versus XIII ha colpito maggiormente il pubblico di videogiocatori appassionati e non della saga di Final Fantasy
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

Si ma da due trailer credo si possa capire davvero poco o nulla. Cioe' se e' una specie di devil may cry, a me non interesserebbe proprio per nulla. A me piacciono i jrpg, e fino ad ora final fantasy non mi convince ancora del tutto...

Comment

Forse dicono che il versus XIII &#232; pi&#249; bello di FF XIII perch&#232; non si sa ancora niente..... la curiosit&#224; e una bella bestia, finita quella, finito tutto......
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

forte Snow. Ma invidio i vecchi tempi di FF IX in cui si conbatteva a suon di armi bianche e magie e le città erano medievali e armoniose, in cui avresti passato ore ad esplorarle e a scoprire tutti gli angoli
                      Jester è tornato.. sigpic

Comment

Io per adesso ho molta più smania di avere notizie su un Lost Odissey 2..... sperem bene!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          perchè un action dovrebbe essere stile occidentale? fino a prova contraria, tutti i migliori action sono giapponesi
                          si scusa mi sono spiegato male: volevo dire che il genere action stile dmc, tipico giapponese (si ho sbagliato), si avvicina di più alle tendenze del giocatore  occidentale rispetto allo stile del classico final fantasy... quindi è comprensibile che il vs attiri di più che il 13.... a prescindere dal fatto che uno sia un fan di ff oppure no....
                          i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                          X