Originariamente Scritto da who93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi video in HD dalla demo di FFXIII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tenlang Visualizza MessaggioMa scusate ma del Versus non sono apparsi solo trailer, con NULLA riguardo al gameplay e a tutto il resto???
Come mai si dice che il Versus sarà più bello??? Secondo quali basi??? O_O
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioSono apparsi mi sembra 2 trailer ma non faceva altro che mettere in mostra il potere del protagonista, il suo essere un principe e le sue interazioni con la sua amica/nemica. Si dice che il versus sarà più bello secondo me per le sue atmosfere bellissime, i personaggi diciamo più charismatici, l'ambientazione futuristica e altre cosette
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiobe da quello che ho capito il vs avrà un gameplay totalmente diverso dal 13, più vicino a devil may cry, quindi allo stile occidentale... il 13 si gioca in maniera totalmente diversa, più consona agli stili giapponesi.... quindi dire che il vs è più bello del 13 mi sembra sbagliato, anche perchè si conosce ben poco sia dell'uno che dell'altro.....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiobe da quello che ho capito il vs avrà un gameplay totalmente diverso dal 13, più vicino a devil may cry, quindi allo stile occidentale... il 13 si gioca in maniera totalmente diversa, più consona agli stili giapponesi.... quindi dire che il vs è più bello del 13 mi sembra sbagliato, anche perchè si conosce ben poco sia dell'uno che dell'altro.....
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioperchè un action dovrebbe essere stile occidentale? fino a prova contraria, tutti i migliori action sono giapponesi
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
Comment