Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"La demo di Uncharted 2 è vicina"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "La demo di Uncharted 2 è vicina"

E noi odiamo ancora di più Naughty Dog

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

secondo me credo si riferisca all' E3......se davvero fosse una demo scaricabile sullo store allora il gioco dovrebbe uscire quanto meno per giugno.....il che è impossibile visto che si è sempre parlato di autunno....cmq ho grandi aspettative per questo uncharted......visto anche la grande scarsità di titoli d'avventura di questo genere.....(ma Indy quando uscirà su ps2????).....cmq non resta far altro che aspettare......
    William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
      secondo me credo si riferisca all' E3......se davvero fosse una demo scaricabile sullo store allora il gioco dovrebbe uscire quanto meno*per giugno.....il che è impossibile visto che si è sempre parlato di autunno....cmq ho grandi aspettative per questo uncharted......visto anche la grande scarsità di titoli d'avventura di questo genere.....(ma Indy quando uscirà su ps2????).....cmq non resta far altro che aspettare......
      si la penso come te...però che cattivi che sono...cioè che dicano le cose con più precisione, oppure se le possono tenere per loro...

If you die I will die too...

Comment

navigando su youtube ho trovato questo piccolo video di gameplay...

http://www.youtube.com/watch?v=l_yIx2fZnnk

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
          navigando su youtube ho trovato questo piccolo video di gameplay... http://www.youtube.com/watch?v=l_yIx2fZnnk
          è lo stesso fatto vedere un mesetto fa....
          i'm looking for killzone 3
          account psn: neroangelo 987

Comment

lo voglio + longevo,diciamo il doppio? con enigmi degni di tal nome,con segreti extra e un buon numero di bonus! un gioco mi deve durare molto e mi deve sempre stimolare a rigiocarlo!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Demo o no questo gioco mi fa sbavare.

Comment

il gioco che attendo con più ansia assieme a vesus 13..... il primo è uno dei migliori titoli ps3....

the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

il gioco che attendo con più ansia assieme a vesus 13..... il primo è uno dei migliori titoli ps3....

the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                    X