Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mafia II si mostra in-game

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mafia II si mostra in-game

Caricate le sputafuoco, il vero Mafia è tornato

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

per essere un free roaming (piu o meno ) mi sembra che tecnicamente sia molto curat.... vedremo se riuscirà a tener alto l'onore del primo!

Comment

bello!  si gioca in 2? lo schermo è "pulito",senza icone o suggerimenti,mi piace!

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Lo voglio
        sigpic
        --Scanning for friends--

Comment

Per essere sincero, non sono particolarmente impressionato sotto alcun aspetto.
          Sarà che, visto il primo, ho delle aspettative al di là d'ogni buon senso?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Per ora, è praticamente identico al primo. Bisogna vedere la trama e l'atmosfera come saranno, perchè a dirla tutta il primo non è di certo diventato famoso per il gameplay, che tutto sommato era nella media dei TPS simil-free roaming.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

d'accordissimo...
              graficamente tra l'altro pare un gioco di 2 anni fa...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Per ora, è praticamente identico al primo. Bisogna vedere la trama e l'atmosfera come saranno, perchè a dirla tutta il primo non è di certo diventato famoso per il gameplay, che tutto sommato era nella media dei TPS simil-free roaming.
                Non c'è dubbio, lo scoglio è quello.

Però va anche detto che ad ogni passo si percepiva tutt'un altro carisma, in questo video ne ho avvertito ben poco, ad essere sincero.
                @Hoods: Vero... l'impressione è che si possa chiedere di più anche a livello tecnico. Ricordo i primi screen, facevano oggettivamente un'altra impressione. Va detto che su PC potremmo vedere di meglio, il video è manifestamente tratto da console.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Non c'è dubbio, lo scoglio è quello.

Però va anche detto che ad ogni passo si percepiva tutt'un altro carisma, in questo video ne ho avvertito ben poco, ad essere sincero.
                  @Hoods: Vero... l'impressione è che si possa chiedere di più anche a livello tecnico. Ricordo i primi screen, facevano oggettivamente un'altra impressione. Va detto che su PC potremmo vedere di meglio, il video è manifestamente tratto da console.
                  Sai cos'è? Che per percepire carisma devi anche capire perchè i protagonisti si trovano lì, il loro obiettivo, tutte le cose che si sono detti prima. Insomma, è difficile giudicare il mordente da un solo video, è una cosa che ho imparato con l'esperienza.

Comment

Sai cos'è? Che per percepire carisma devi anche capire perchè i protagonisti si trovano lì, il loro obiettivo, tutte le cose che si sono detti prima. Insomma, è difficile giudicare il mordente da un solo video, è una cosa che ho imparato con l'esperienza.
                    Certo, difatti sono ben lungi dall'esprimere un giudizio definitivo, e ci mancherebbe...
                    Però sta cosa la devo constatare, del primo Mafia non posso non riconoscere che l'appeal fosse evidente neanche dai video, bensì addirittura dai primi screenshot circolati. Comunque sia, i conti si fanno a tempo debito, che tanto so già che al day one sarà mio a prescindere

Comment

Certo, difatti sono ben lungi dall'esprimere un giudizio definitivo, e ci mancherebbe...
                      Però sta cosa la devo constatare, del primo Mafia non posso non riconoscere che l'appeal fosse evidente neanche dai video, bensì addirittura dai primi screenshot circolati. Comunque sia, i conti si fanno a tempo debito, che tanto so già che al day one sarà mio a prescindere
                      Sinceramente non ricordo i tempi in cui fu annunciato il primo Mafia, quindi passo la mano. Magari si sentiva un appeal nuovo perchè, giustamente, era uno dei primi titoli a ripescare a piene mani le atmosfere del padrino.

Comment

Sinceramente non ricordo i tempi in cui fu annunciato il primo Mafia, quindi passo la mano. Magari si sentiva un appeal nuovo perchè, giustamente, era uno dei primi titoli a ripescare a piene mani le atmosfere del padrino.
                        Osservazione molto pertinente. Quando Mafia fu annunciato, si presentava effettivamente come una succosa novità, promettendo atmosfere non ancora molto sfruttate, gameplay ricchissimo e una grafica spaccamascelle. Tra l'altro, è bello pensare come siano stati di parola, anche oltre le aspettative

Comment

lo ripeto all'infinito,il gioco è un quadro la grafica è la cornice! assassin's creed,uncharted graficamente fantastici ma il primo è ripetitivo il secondo è corto!se poi oltre alla grafica mi fanno il favore di eliminare certi difetti srtutturali,vedi longevità,vedi facilità,vedi mancanza di enigmi degni di tal nome,allora ben venga una grafica mostruosa!

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

in effetti dal trailer visto qualche tempo fa mi aspettavo una grafica migliore...forse solo i filmati hanno quel tipo di grafica.

If you die I will die too...

Comment

mazza che grafica!

Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

Working...
                              X