Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Edizione Limitata anche in Europa per Batman
Collapse
X
-
ma perchè il meglio costa sempre molto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggioma perchè il meglio costa sempre molto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uroboros Visualizza MessaggioSecondo me bisogna spendere molto siccome questo gioco e in tiratura limitata mi dispiace, poteva essere un ottimo titolo per i mesi futuri invece sarà una delusione, peccato per i creatori forse sarà per la prossima voltaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMa che cavolo è una "Batarang" è una banana a forma di pipistrello???? si mangia????
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMa che cavolo è una "Batarang" è una banana a forma di pipistrello???? si mangia????
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioQuoto... cosa diavolo è un "Batarang"?!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon vorrei sbagliare, ma dovrebbe essere l'aggeggio a forma di pipistrello che batman usa non solo nel gioco, ma anche nei fumetti (nei film non ricordo).
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMa quell'aggeggio lo trovi anche dai "negri" per strada.....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiooddio, non mi pare che siano già abilitati alle rapine ad alta quota, poi potrei sbagliarmi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggioscusa forse mi sono espresso male... intendevo il il pezzo di ferro a forma di pipistrello, non tutta quella cosa....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSinceramente non l'ho mai visto. Ma sicuramente rimane il fatto che quello nell'edizione limitata è più "originale" e raro.
Comment
Comment