Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Edizione Limitata anche in Europa per Batman

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Sicuramente... comunque esistono già da un pezzo quei pipistrelli.....e comuqnue se usati incautamente diventano delle armi.... come il tirapugni del padrino......
    Non diciamolo in giro, però, che altrimenti ritirano pure quelle e dopo sai bene chi vado a cercare
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Non diciamolo in giro, però, che altrimenti ritirano pure quelle e dopo sai bene chi vado a cercare
      Mah io non lo so .............
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

i cinesi e cinegri copiano tutto anche questo

Comment

un batarang, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, se avevo qualche dubbio, ora non più
          l'imperatore non è indulgente quanto me
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            oddio, non mi pare che siano già abilitati alle rapine ad alta quota, poi potrei sbagliarmi.
            ahah mitico,rapine con tanto di batarang
            greatfede

Comment

ma dai! può essere mai? sarà un batarang di plastica ... Comunque è uno dei simboli più visti di batman utilizato nei fumetti , nei film e anche nei cartoni animati (ovviamente anche nei videogmaes) .
              P.s. quando esce?? lo voglio subito! io già prevedo dei bei 9 come giudizzi! ... magari

Comment

Da bravo fan del Pipistrello non posso che essere entusiasta di un'edizione limitata per quello che si candida come miglior gioco su Batman mai fatto finora! attendo trepidante!

Comment

Rispondeno alla tua domanda nel senso che l' impresa non ne vale la spesa

Comment

Working...
                  X