Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN in manutenzione il 21 Aprile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PSN in manutenzione il 21 Aprile

Per un tempo indefinito a partire dalle otto del mattino.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

scusate sono fuori post, ma è l'unico modo che ho per contattare qualcuno che sappia come aiutarmi.... il mio problema riguarda il live di xbox.... sapete dirmi, come mai, io prima potevo giocare con tutti, e da quando ci fu l'ultimo aggiornamento del sistema xbox, ho problemi a giocare con molte persone??? sapete se stanno lavorando per risolvere questo problema??? dovrebbero farlo a xbox la manutenzione del live! non a sony, che a mio avviso, fa un buon lavoro ( parlo per esperienza personale in quanto ho provato i due servi, grazie al fatto che le ho tutte e due le consol... no consol war please!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      scusate sono fuori post, ma è l'unico modo che ho per contattare qualcuno che sappia come aiutarmi.... il mio problema riguarda il live di xbox.... sapete dirmi, come mai, io prima potevo giocare con tutti, e da quando ci fu l'ultimo aggiornamento del sistema xbox, ho problemi a giocare con molte persone??? sapete se stanno lavorando per risolvere questo problema??? dovrebbero farlo a xbox la manutenzione del live! non a sony, che a mio avviso, fa un buon lavoro ( parlo per esperienza personale in quanto ho provato i due servi, grazie al fatto che le ho tutte e due le consol... no consol war please!
      è un problema di NAT forse, hai provato ha fare un controllo di rete e vedere se hai il NAT aperto? prova e se ti dà problemi segui i consigli di Microsoft

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
        è un problema di NAT forse, hai provato ha fare un controllo di rete e vedere se hai il NAT aperto? prova e se ti dà problemi segui i consigli di Microsoft
        Sinceramente, per quanto ferrato in informatica, non so cosa sia il nat! Sorry! Devo fare un controllo di rete tramtie xbox??? o devo controllare le impostazioni del pc??? cmq mi sembra strano perchè priam dell'aggiornamento, potevo giocare con chiunque, ed ora, anche con gente che giocavo poco prima dell'aggiornamento, non posso più giocare...cmq controllerò... se hai altre delucidazioni, le ascolto molto volentieri!

Comment

preciso che non ho ruter, ma bensì adsl con modem!

Comment

Sinceramente, per quanto ferrato in informatica, non so cosa sia il nat! Sorry! Devo fare un controllo di rete tramtie xbox??? o devo controllare le impostazioni del pc??? cmq mi sembra strano perchè priam dell'aggiornamento, potevo giocare con chiunque, ed ora, anche con gente che giocavo poco prima dell'aggiornamento, non posso più giocare...cmq controllerò... se hai altre delucidazioni, le ascolto molto volentieri!
            Tu prova a fare un controllo di rete dalla 360 e vedi che ti dice, se dipende dal NAT (http://it.wikipedia.org/wiki/Network...ss_translation), segui i consigli che ti dà direttamente Microsoft dalla console

Comment

Sicuro che sia l'unico modo? Io avrei lasciato un topic in console games, o avrei mandato qualche PM
              Oppure è solamente uno dei tanti modi per andare a parlare dell'xbox quando non c'entra assolutamente niente

Per quanto riguarda il PSN...potrebbe rimanere in manutenzione anche per qualche giorno?

Comment

ma io mi infurierei se dopo aver pagato non mi funzionerebbe il live...e questo mi induce a pensare che far pagare per giocare online è UN FURTO!spero che sony non prenda mai questa strada!

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                  ma io mi infurierei se dopo aver pagato non mi funzionerebbe il live...e questo mi induce a pensare che far pagare per giocare online è UN FURTO!spero che sony non prenda mai questa strada!
                  quoto,grande sony

Comment

quoto,grande sony

Comment

Se il PSN arriverà mai ad essere a pagamento, credo che potrei buttare la ps3 giù nella tazza
                      Oppure lo mettono in manutenzione perché lo stanno riorganizzando a pagamento

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        Sicuro che sia l'unico modo? Io avrei lasciato un topic in console games, o avrei mandato qualche PM Oppure è solamente uno dei tanti modi per andare a parlare dell'xbox quando non c'entra assolutamente niente Per quanto riguarda il PSN...potrebbe rimanere in manutenzione anche per qualche giorno?
                        No no, vai tranqui, non mi viene nulla in tasca se parlo della xbox lol! l'unica cosa, è che non conosco altri metodi per parlare di questo mio problema... il fatto è questo, la mia connessione funziona perfettamente, e anche quella dei miei amci, però purtroppo da quando ho fatto l'aggiornamento con alcuni di  loro, mi è impossibile addirittura parlare tramite chat vocale! Ho letto che la nat viene usata solo dai router... mentre facendo la prova di rete, mi dice che è tutto ok... non so a chi rivolgermi, perchè il problema è ampio... non dipende solo da me, ma anche da chi gioca con me... e vorrei sapere come risolvere questo problema veramente frustrante... dovrebbe risarcirci microsoft dei soldi che spendiamo, se non sanno neanche offrire un servizio degno...chi è del live, sa che il mio, non è un problema isolato, ma molto comune!

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          Se il PSN arriverà mai ad essere a pagamento, credo che potrei buttare la ps3 giù nella tazza Oppure lo mettono in manutenzione perché lo stanno riorganizzando a pagamento
                          se lo fanno a pagamento giuro che vedo dalla sony e li tiro la ps3 in testa...

Comment

No no, vai tranqui, non mi viene nulla in tasca se parlo della xbox lol! l'unica cosa, è che non conosco altri metodi per parlare di questo mio problema... il fatto è questo, la mia connessione funziona perfettamente, e anche quella dei miei amci, però purtroppo da quando ho fatto l'aggiornamento con alcuni di  loro, mi è impossibile addirittura parlare tramite chat vocale! Ho letto che la nat viene usata solo dai router... mentre facendo la prova di rete, mi dice che è tutto ok... non so a chi rivolgermi, perchè il problema è ampio... non dipende solo da me, ma anche da chi gioca con me... e vorrei sapere come risolvere questo problema veramente frustrante... dovrebbe risarcirci microsoft dei soldi che spendiamo, se non sanno neanche offrire un servizio degno...chi è del live, sa che il mio, non è un problema isolato, ma molto comune!

Telefona alla MIcrosoft, ti fanno assistenza via telefono, senti cosa ti dicono!!!! se vuoi ti dò il numero:  0269633724.

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
                                Telefona alla MIcrosoft, ti fanno assistenza via telefono, senti cosa ti dicono!!!! se vuoi ti dò il numero:  0269633724.
                              grazie mille per l'aiuto, chiedo scusa allo staff se sono andato fuori tema, ma non sapevo proprio come fare! Adesso non posterò più altri argomenti! Scusate ancora e grazie!

Comment

Working...
                              X