Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ascaron in crisi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ascaron in crisi

Confermato comunque il lancio di Sacred 2 su console

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A mio parere hanno fatto un buco nell'acqua con Sacred 2, il primo mi aveva appassionato molto di più
    sigpic

Comment

prima facciano uscire sacred2 poi possono anche fallire

Comment

per me possono anche lasciar perdere di farlo uscire......

Comment

Invece secondo me su console può avere un senso...specie se il multiplayer è all'altezza
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Il primo Sacred mi era piaciuto (e molto anche), il 2 non l'ho provato ma ci ho fatto un pensierino... speriamo bene!

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

bah sti giochi su console non hanno motivo di esistere... senza poi contare che tutta la concorrenza che gira attorno a diablo, è praticamente nulla! diablo 1 è stato annullato da diablo 2 (e poi lod), e proprio il 2 sarà messo alla stregua dal terzo capitolo della saga! la blizzard è incrollabile, oltretutto

Comment

Mi dispiace perchè avevo giocato e mi era piaicuto molto Sacred 1, spero che riesca a salvarsi tramite le vendite del secondo capitolo di questa stupenda saga fantasy medioevale.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  Come sei cattivo.

Comment

Non ho mai giocato a Sacred e non ho intenzione di farlo, tuttavia spero che Ascaron riesca a rimettersi su.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      così poi online te lo giochi sui server della Centrale del Latte...
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

el fundo conosci la strada per caso?? sei di fonte nuova?

Comment

tanto se è come la versione pc sarà esattamente un abominio di bug...comunque se lo fanno uscire spero abbiano avuto il buon senso di correggere un po' quà e la! ...comunque se volete un consiglio lasciatelo perdere!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            tanto se è come la versione pc sarà esattamente un abominio di bug...comunque se lo fanno uscire spero abbiano avuto il buon senso di correggere un po' quà e la! ...comunque se volete un consiglio lasciatelo perdere!
                            e così diciamo addio anche a ascaron... che m'anco sapevo che esistesse prima di questa notizia
                            i'm looking for killzone 3
                            account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              così poi online te lo giochi sui server della Centrale del Latte...
                              ahahah hai ragione,manco ci avevo pensato!

Comment

Working...
                              X