Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony punterà anche ai casual nel 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Tra l'altro, Koller l'ha scritto in cubitale che non vuol dire che PS3 diventerà come il Wii.in che mondo parallelo il wii costa pochissimo?
    il wii non costa pochissimo per quello che offre... è difatto una consol old gen... tuttavia è stata presentata come next gen, metti perchè è uscita contemporaneamente all'xbox e alla ps3, metti per pubblicità ingannevole, metti soprattutto per l'ignoranza dei casual gamer.... alla fine molti pensavano che fosse la consol next gen meno costosa e più innovativa e si sono ritrovati una ps2 con qualcosina in più
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Comment

Una notizia buona in parte, perchè così la sony potrà vendere di più (a mio avviso).
      Se a questa cosa si aggiunge un taglio di prezzo il gioco è fatto, sony regnerà.
      Fatti furba vecchia sony!
      Parlo da utente Xbox360
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
        il wii non costa pochissimo per quello che offre... è difatto una consol old gen... tuttavia è stata presentata come next gen, metti perchè è uscita contemporaneamente all'xbox e alla ps3, metti per pubblicità ingannevole, metti soprattutto per l'ignoranza dei casual gamer.... alla fine molti pensavano che fosse la consol next gen meno costosa e più innovativa e si sono ritrovati una ps2 con qualcosina in più

quotone..... e secondo me sony non ridurrà mai la play a console per casual gamers, ora che le sue esclusive hardcore aumenteranno le vendite...

the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
          omg! speriamo che i tanti titoli che avevano annunciato per l'e3 non siano al 90% dei giochi casual
          ma no...penso solo che sony voglia allargare la fetta di mercato sfruttando tutte le software hause che ha,(di secondo livello)!ma non credo proprio che un K. Yamauchi si metta a fare giochi casual.ahah i titoloni che hanno fatto la storia di sony non verranno intaccati.e sono sicuro che al prossimo E3 farà il botto!

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
            ma no...penso solo che sony voglia allargare la fetta di mercato sfruttando tutte le software hause che ha,(di secondo livello)!ma non credo proprio che un K. Yamauchi si metta a fare giochi casual.ahah i titoloni che hanno fatto la storia di sony non verranno intaccati.e sono sicuro che al prossimo E3 farà il botto!
            senti oromis95... fammi un quotone anche per questo 

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
              ma no...penso solo che sony voglia allargare la fetta di mercato sfruttando tutte le software hause che ha,(di secondo livello)!ma non credo proprio che un K.*Yamauchi si metta a fare giochi casual.ahah i titoloni che hanno fatto la storia di sony non verranno intaccati.e sono sicuro che al prossimo E3 farà il botto!
              sperem

Comment

Beh se serve ad aumentare le vendite non vedo il perchè non dovrebbero puntare ANCHE sui casual gamers. L'importante è che la PS3 non si dimentichi di quella nicchia chiamata videogiocatori.

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                Spiacente ma mi trovo in disaccordo con te. Nessuna pubblicità ingannevole, si vede chiaramente quanto sia scadente la grafica. I videogiocatori casual forse sono ignoranti ma si divertono a saltellare sulla Wii board e agitare come dei matti il wii mote.Infine molti di quelli che hanno comprato la Wii probabilmente non sanno nemmeno cosa sia una PS2 . Wii vende perchè è un prodotto diverso dalle classiche console. L'altro giorno uscito dal cinema ci siamo fermati nella sala giochi interna e guarda casa la mia ragazza e mia sorella hanno convinto me e mio cognato a fare "4 salti" sul tappeto musicale.Abbiamo fatto un bel po di fila prima di poterci fare una ballata. Eppure i gioconi non mancavano, i cabinati di PES e outrun erano vuoti mentre tutti (grandi e piccoli) facevano la fila per quei "4 salti". Al mondo i videogiocatori sono pochi, la maggior parte della gente si diverte con i casual games purchè siano coinvolgenti. Nintendo ha solo portato questi casual games nelle case delle persone.

sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

podarsi Darkito, ma le tue affermazioni non smentiscono per forza le mie.... comunque ti do ragione su quello che hai detto.... (hai visto fast and furios?)

Comment

Qualceh gioco per casual si può anche accettare purchè questo non faccio diminuire l'attenzione degli sviluppatori sui veri giochi. Vabbè dai, fidiamoci di Koller.

Comment

ma dai perchè vi preoccupate? è dal 94 che sony punta ai casual, anzi, li ha creati.

Comment

Non sono troppo sicuro che un casual gamer voglia spendere 400 euro per una console e 70 per ogni suo gioco, per giocare ad Eye Toy e pochi altri, quando volendo c'è anche il Wii, che costa 150 euro di meno. In più, i giochi dedicati ai casual su Wii battono in numero e in prezzo quelli di PS3.

Con questo non intendo che Wii sia superiore a PS3, intendo solo che un casual gamer probabilmente preferirebbe comprare la console Nintendo, per i motivi detti sopra.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                          Con questo non intendo che Wii sia superiore a PS3, intendo solo che un casual gamer probabilmente preferirebbe comprare la console Nintendo, per i motivi detti sopra.
                          con questo non discrediti la ps3... ma la wii....

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                            Non sono troppo sicuro che un casual gamer voglia spendere 400 euro per una console e 70 per ogni suo gioco, per giocare ad Eye Toy e pochi altri, quando volendo c'è anche il Wii, che costa 150 euro di meno. In più, i giochi dedicati ai casual su Wii battono in numero e in prezzo quelli di PS3. Con questo non intendo che Wii sia superiore a PS3, intendo solo che un casual gamer probabilmente preferirebbe comprare la console Nintendo, per i motivi detti sopra.
                            E' la stessa identica cosa che ho sottolineato io! Meno male che c'è qualcuno che la pensa come me lol lol!

Comment

Working...
                            X