Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove info su Mass Effect 2 a brevissimo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioFinalmente un gioco solo per Xbox... era tanto che non ne vedevo uno!
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomi preme far notare a mister yyyy e soci boxari che su mass effect2 esce anche per PC quindi avevo ragione io......
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioNaturalmente intendo "solo" a parte il PC...
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioVabbè, ma questo si sapeva già da una vita e mezza...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioNon vedo l'ora di giocarci con il mio pc. P.S. mister yyyyy non dare corda giopavala senno non è più finita....
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioscusa ma lui in una precedente discussione aveva rimarcato con suo grande orgoglio che mass effect2 era un esclusiva x360,maFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioVabbè, ma questo si sapeva già da una vita e mezza...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioinfatti ho detto mister yyyy
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioinfatti ho detto mister yyyy
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
Comment