Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La limited di Batman ha finalmente un prezzo
Collapse
X
-
Aspettate prima di prendere per olo colato la news, perchè ho la brutta sensazione che si siano sbagliati. O che si siano sbagliati i convertitori. 67 Euro per una limited è praticamente un furto (in senso positivo).
EDIT: anzi no, calcolando l'iva italiana il tutto torna.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAspettate prima di prendere per olo colato la news, perchè ho la brutta sensazione che si siano sbagliati. O che si siano sbagliati i convertitori. 67 Euro per una limited è praticamente un furto (in senso positivo).
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioIn effetti quello è il prezzo standard di un gioco "liscio", come minimo da noi a 99 eurazziFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe il gico normale allora quanto costa??49,99??Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSolo ora capisco perchè in tanti comprano da negozi inglesi
Comment
-
no niente pirateria..... io non pirato ma non ho niente in contrario con chi lo fa visto che i produttori sono sempre più ladri( vedi capcom con re5 e tante altre case) ma sapete come giustamente però la pensano su gamesurf..... è segnalato in un topic di un mod..... anche se non ricordo quale....
the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
no niente pirateria..... io non pirato ma non ho niente in contrario con chi lo fa visto che i produttori sono sempre più ladri( vedi capcom con re5 e tante altre case) ma sapete come giustamente però la pensano su gamesurf..... è segnalato in un topic di un mod..... anche se non ricordo quale....
the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAspettate prima di prendere per olo colato la news, perchè ho la brutta sensazione che si siano sbagliati. O che si siano sbagliati i convertitori. 67 Euro per una limited è praticamente un furto (in senso positivo). EDIT: anzi no, calcolando l'iva italiana il tutto torna.
sigpic
Comment
Comment