Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I dettagli del DLC di Halo Wars
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiola perfezione si migliora!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMa..... Passiamo oltre -.-'
non perfezione in generale-.-!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiointendevo perfezione nel campo degli strategici!
non perfezione in generale-.-!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSi si chi pensava questo... la parola perfezione stona un pò nessun gioco è perfetto.... meglio stare zitti...
ok....hai ragionemi sono lasciato un pò andare!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiook....hai ragionemi sono lasciato un pò andare!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiointendevo perfezione nel campo degli strategici!
non perfezione in generale-.-!M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioNon sono io che ho parlato, è stato il mio antagonismo per halo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioOddio, spero che nessun amante degli strategici per PC leggano questo post...
chi ha tirato in mezzo il pc?
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioio intendevo per console!!!
chi ha tirato in mezzo il pc?
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioSarà gratis o a pagamento?
Un DLC gratis? Neanche se li minacciamo con un fucile alla testa
Comment
-
Originariamente Scritto da DUBFIRE Visualizza Messaggiociao a tutti... sono nuovo di qui... il mio primo messmi potete spiegare una cosa? come ci si comporta con la consol war? che vengo da un altro sito dove era permessa.....
Comment
Comment