Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wolverine ritorna in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wolverine ritorna in video

Nuovo videodiario di sviluppo.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

SEMBREREBBE BELLO MA PER NON TRARRE CONCLUSIONI AFFRETTATE MEGLIO ASPETTARE IL RISULTATO FINALE....

Comment

Ba,figuriamoci sara il solito titolo "prendi i soldi e scappa"

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        non credo ho visto molti filmati e molte anteprime e devo dire che sono rimasto colpito.....graficamente è molto bello...(utilizza l'unreal engine 3.0)è molto simile a god of war per stile di combattimento......le ambientazioni alla uncharted dettaliate.....e poi....si vedrà.....cmq le premesse per un buon titolo ci sono tutte........a.... una vera chicca è il modo in cui viene ferito logan.....piano piano che viene ferito gli si vede prima la carne lacerarsi poi l'adamantio delle ossa....fico...eh
        William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
        sigpic

Comment

non credo ho visto molti filmati e molte anteprime e devo dire che sono rimasto colpito.....graficamente è molto bello...(utilizza l'unreal engine 3.0)è molto simile a god of war per stile di combattimento......le ambientazioni alla uncharted dettaliate.....e poi....si vedrà.....cmq le premesse per un buon titolo ci sono tutte........a.... una vera chicca è il modo in cui viene ferito logan.....piano piano che viene ferito gli si vede prima la carne lacerarsi poi l'adamantio delle ossa....fico...eh
          sigpic

Comment

Premetto che non sono molto fiducioso riguardo ai titoli su licenza, non sono molto informato su questo titolo, tuttavia se fosse veramente meritevole sarebbe il secondo gioco su un supereroe che comprerò in questa generazione (l'altro ovviamente sarà Arkham Asylum)
            Last edited by Dragon Slayer; 22 April 2009, 20:16.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

[QUOTE=Dragon Slayer;1587591] sarebbe il secondo gioco su un videogioco che comprerò QUOTE]

ma dai be effettivamente hai ragione........anche batman devrebbe essere molto bello.....cmq prima di vedere filmati ed anteprime anch'io pensavo che wolverine doveva essere come tutti i tie-in poi credemi mi sono proprio ricreduto....è vero che ancora non ho il gioco completo in mano ma sono abbastanza sicuro che almeno non sarà una schifezza....poi senza contare che impersoni haugh jackman in Logan
              sigpic

Comment

Oddio che gaffe, scrivevo talmente di fretta che ho messo "videogioco" al posto di "supereroe". O_O

Boh, non mi ha affatto impressionato il video (al contrario di Batman), tuttavia preferisco sperare in un buon gioco da estimatore del nanetto con gli artigli.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

[QUOTE=Boh, non mi ha affatto impressionato il video (al contrario di Batman), tuttavia preferisco sperare in un buon gioco da estimatore del nanetto con gli artigli.[/QUOTE]

no questo video neanche a me.....ti consiglio di andare su games trailers (è il primo se cerchi su google) e fidati alcuni su wolverine sono davvero molto belli
                  sigpic

Comment

Ma......ragazzi vi consiglio di non illudervi(ne su batman ne su wolverine,o sul prossimo terminator)seno correte il rischio di restarci scottati.....

Comment

Ma......ragazzi vi consiglio di non illudervi(ne su batman ne su wolverine,o sul prossimo terminator)seno correte il rischio di restarci scottati.....
                      SI.e anche questo è vero......
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
                        SI.e anche questo è vero......
                        dai speriamo bene

Comment

secondo me batman uscirà  piuttosto bene... diciamo un 8- 8e mezzo... questo invece non mi ispira proprio... sarà penso da 7... mentre terminator belli i video ma nonci conterei troppo...

Comment

Su Wolverine e Terminator potresti anche avere ragione (togli pure il condizionale), ma il prossimo Batman è di un'altra pasta.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Su Wolverine e Terminator potresti anche avere ragione (togli pure il condizionale), ma il prossimo Batman è di un'altra pasta.
                              mi piacerebbe se avessi ragine,speriamo

Comment

Working...
                              X