Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lionhead presenterà qualcosa di nuovo all'E3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioma la lionhead è un team microsoft?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioma no ragazzi, è tutto per tenerci sulle spine, in verità annunceranno FABLE 3 multipiattaforma, no? be lasciatemi sognare
p.s te lo dico da utente ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggioscusate la mia ignoranza in materia ma l'E3 che cosa è?Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioquando cè il prossimo e3?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioaspetta e spera(chi dorme non piglia pesci)
p.s te lo dico da utente ps3Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
@ loaldnt:
i giochi di lionhead sono sempre per pc/360...non mi pare che abbiano mai fatto una vera e propria esclusiva 360...
anche perchè la microsoft ci perderebbe dato che oltre alla 360 possiede anche il sistema operativo di windows (supporto con cui esconono la maggior parte di giochi per pc!)
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio@ loaldnt:
i giochi di lionhead sono sempre per pc/360...non mi pare che abbiano mai fatto una vera e propria esclusiva 360...
anche perchè la microsoft ci perderebbe dato che oltre alla 360 possiede anche il sistema operativo di windows (supporto con cui esconono la maggior parte di giochi per pc!)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioprendi fable, mi pare che su PC non sia uscito
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiofable 2....ma si vocifera che su pc arrivera prestoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment