Originariamente Scritto da kakashi94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica hardware settimanale JAP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IchigoKurosaki Visualizza MessaggioSpero davvero che questo possa dare alla sony una spinta affinche venda nelle prossime settimane...ff si domostra sempre come elemento fondamentale nelle vendite hardware sony.... peccato la perdita dell'esclusiva in occidente -.-"
tra l'altro, ad essere onesti, l'esclusiva è unicamente in Giappone. Ad esempio, Singapore e Tahiwan avranno ff 13 in su xbox 360 in giapponese. Questo significa che i possessori di 360 in giappone, non dovranno rinunciare al gioco ma semplicemente prenderlo da uno store online.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioOddio, di FF ne ho giocati veramente pochissimi, ma questo XIII mi attira un sacco. Credo che dovrò proprio giocarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da DUBFIRE Visualizza Messaggioperò ora che ci penso secondo me prenderà voti bassetti nella grafica... non in giappone ma in occidente si... non perchè i giappo lo considereranno troppo bello ma semplicemente perchè da loro uscirà a natale 1009, mentre da noi a natale 2010... penso che sarà un po vecchietta la grafica per allora....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da scimunito Visualizza Messaggioed è solo la demo! a natale quando uscirà il gioco completo e,si spera, in un abbassamento dei prezzi potrebbe raggiungere le 100.000 unità. manca solo un monster hunter ps3 e in giappone la ps3 ha sfondato.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobhe non è detto che ci metta un anno intero per arrivare.
Comment
Comment