Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft tra risultati positivi ed incertezza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    certo, e appena uscito gow2 o blue dragon vendeva più xbox, sono cotingenze. te lo dico io il dato che ti devi calcolare per un confronto. ti prendi le vendite globali xbox, dal giorno dell' uscita. ti procuri le vendite di ps3 in 1 anno (è uscita l' anno dopo. Fai a-b e confronti poi con le vendite totali ps3. Ecco fato.
    se fosse come hai detto tu sarebbe troppo facile dire che la ps3 non ha venduto abbastanza, l'xbox è uscito un anno prima rispetto le concorrenti, al prezzo di 399, la ps3 è uscita con una concorrente che aveva 5 milioni di vantaggio, un parco titoli di almeno 100 giochi e un prezzo ben al di sotto dei 600 euro della console sony

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      ragazzi vi scatenate smp con la cw,ma secondo voi se l'obiettivo della ps3 era fare la guerra a xbox360 usciva dopo 2 anni? ci mettevano nella ps3 un bel lettore dvd,retrocompatibilità e buonanotte!la realtà è che ps3 è servita x lanciare il blu ray,per essere una macchina multimediale e dopo i games,vedremo se sony avrà visto giusto!
      mah guarda a me che mi scateno con la cw non lo puoi proprio dire
      ma nn era uscita 6 mesi dopo in jap e 1 anno dopo quà?

Comment

mah guarda a me che mi scateno con la cw non lo puoi proprio dire ma nn era uscita 6 mesi dopo in jap e 1 anno dopo quà?
        il mio è un discorso in generale,per quanto mi riguarda ognuno prende la console che vuole e gioca a quello che vuole ma le battutine lo spargere veleno lo trovo inutile,tanto nè sony nè microsft ci danno da mangiare anzi!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

ragazzi vi scatenate smp con la cw,ma secondo voi se l'obiettivo della ps3 era fare la guerra a xbox360 usciva dopo 2 anni? ci mettevano nella ps3 un bel lettore dvd,retrocompatibilità e buonanotte!la realtà è che ps3 è servita x lanciare il blu ray,per essere una macchina multimediale e dopo i games,vedremo se sony avrà visto giusto!
          noooo quale guerra?!?! sicuramente ha gradito la perdita della leadership di mercato 

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
            se fosse come hai detto tu sarebbe troppo facile dire che la ps3 non ha venduto abbastanza, l'xbox è uscito un anno prima rispetto le concorrenti, al prezzo di 399, la ps3 è uscita con una concorrente che aveva 5 milioni di vantaggio, un parco titoli di almeno 100*giochi e un prezzo ben al di sotto dei 600 euro della console sony
            ma scusa, quì si parla di vendite... e nelle vendite tale è la situazione... che c' entra poi il resto? Pensi che alla sony non tengano conto degli introiti? e secondo te cosa considerano?

Comment

il mio è un discorso in generale,per quanto mi riguarda ognuno prende la console che vuole e gioca a quello che vuole ma le battutine lo spargere veleno lo trovo inutile,tanto nè sony nè microsft*ci danno da mangiare anzi!
              beh enzo, quotami le battutine e il veleno che ho sparso e poi ti darò ragione...

Comment

ma scusa, quì si parla di vendite... e nelle vendite tale è la situazione... che c' entra poi il resto? Pensi che alla sony non tengano conto degli introiti? e secondo te cosa considerano?
                spiegami questa...

Comment

spiegami questa...
                  allora, io ti ho dett come ottenere un dato di vendita, e tu mi hai descritto un contesto dove la ps3 entra in maniera sfavorevole. xbox già installate etc etc.. non capisco cosa intendi.. quel che conta son i numeri venduti..

Comment

noooo quale guerra?!?! sicuramente ha gradito la perdita della leadership di mercato 
                    non l'ha gradita ma gli obiettivi erano altri e solo il tempo ci dirà se quelli della sony ci hanno visto giusto!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

allora, io ti ho dett come ottenere un dato di vendita, e tu mi hai descritto un contesto dove la ps3 entra in maniera sfavorevole. xbox già installate etc etc.. non capisco cosa intendi.. quel che conta son i numeri venduti..
                      io ti ho solo analizzato le ragioni di quei numeri, di sicuro l'xbox non vende di più per niente...

Comment

beh enzo, quotami le battutine e il veleno che ho sparso e poi ti darò ragione...
                        ripeto il mio è un discorso in generale,perchè la prendi sul personale? non posso mica ricordarmi tutto quello che leggo nei topic?abbi pazienza!
                        cit M.L.KING

Comment

io ti ho solo analizzato le ragioni di quei numeri, di sicuro l'xbox non vende di più per niente...
                          ah intendi dire che Adesso non vende di più, ma che ha venduto di più in passato?
                          he è iniziata la rimonta ?

Comment

ah intendi dire che Adesso non vende di più, ma che ha venduto di più in passato? he è iniziata la rimonta ?
                            ma quale rimonta? vbb lascia stare

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                              dici? potebbe anche essere che se ne stanno zitti zitti e faranno invece la loro porca figura, comunque. Questo periodo sono apparse, qua, cento notizie ps3 e una micro.. non ce li vedo proprio a fare i fessi all'e3
                              mi sa che vieni direttamente dal topic di bayonetta perchè si dice sporca figura no porca figura hahaha....
                              comunque ritornando alla notizia si può affermare che l'xbox ha fatto un egregio lavoro... e bisogna fargli i complimenti... anche io penso che la ps3 abbia più possibilità di vittoria nella cw (parlo da boxaro)... ma alla fine a noi che ce ne frega?... abbiamo titoli come halo gow fable bioshock 2 (multy, ma chi se ne frega basta che sia anche per xbox) ed altri titoloni....

Comment

ma quale rimonta? vbb lascia stare
                                come vuoi...

Comment

Working...
                                X