Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft tra risultati positivi ed incertezza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioragazzi vi scatenate smp con la cw,ma secondo voi se l'obiettivo della ps3 era fare la guerra a xbox360 usciva dopo 2 anni? ci mettevano nella ps3 un bel lettore dvd,retrocompatibilità e buonanotte!la realtà è che ps3 è servita x lanciare il blu ray,per essere una macchina multimediale e dopo i games,vedremo se sony avrà visto giusto!
ma nn era uscita 6 mesi dopo in jap e 1 anno dopo quà?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomah guarda a me che mi scateno con la cw non lo puoi proprio dire ma nn era uscita 6 mesi dopo in jap e 1 anno dopo quà?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioragazzi vi scatenate smp con la cw,ma secondo voi se l'obiettivo della ps3 era fare la guerra a xbox360 usciva dopo 2 anni? ci mettevano nella ps3 un bel lettore dvd,retrocompatibilità e buonanotte!la realtà è che ps3 è servita x lanciare il blu ray,per essere una macchina multimediale e dopo i games,vedremo se sony avrà visto giusto!
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggiose fosse come hai detto tu sarebbe troppo facile dire che la ps3 non ha venduto abbastanza, l'xbox è uscito un anno prima rispetto le concorrenti, al prezzo di 399, la ps3 è uscita con una concorrente che aveva 5 milioni di vantaggio, un parco titoli di almeno 100*giochi e un prezzo ben al di sotto dei 600 euro della console sony
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioil mio è un discorso in generale,per quanto mi riguarda ognuno prende la console che vuole e gioca a quello che vuole ma le battutine lo spargere veleno lo trovo inutile,tanto nè sony nè microsft*ci danno da mangiare anzi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma scusa, quì si parla di vendite... e nelle vendite tale è la situazione... che c' entra poi il resto? Pensi che alla sony non tengano conto degli introiti? e secondo te cosa considerano?
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggiospiegami questa...
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggionoooo quale guerra?!?! sicuramente ha gradito la perdita della leadership di mercato
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioallora, io ti ho dett come ottenere un dato di vendita, e tu mi hai descritto un contesto dove la ps3 entra in maniera sfavorevole. xbox già installate etc etc.. non capisco cosa intendi.. quel che conta son i numeri venduti..
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh enzo, quotami le battutine e il veleno che ho sparso e poi ti darò ragione...
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioio ti ho solo analizzato le ragioni di quei numeri, di sicuro l'xbox non vende di più per niente...
he è iniziata la rimonta ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah intendi dire che Adesso non vende di più, ma che ha venduto di più in passato? he è iniziata la rimonta ?
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiodici? potebbe anche essere che se ne stanno zitti zitti e faranno invece la loro porca figura, comunque. Questo periodo sono apparse, qua, cento notizie ps3 e una micro.. non ce li vedo proprio a fare i fessi all'e3
comunque ritornando alla notizia si può affermare che l'xbox ha fatto un egregio lavoro... e bisogna fargli i complimenti... anche io penso che la ps3 abbia più possibilità di vittoria nella cw (parlo da boxaro)... ma alla fine a noi che ce ne frega?... abbiamo titoli come halo gow fable bioshock 2 (multy, ma chi se ne frega basta che sia anche per xbox) ed altri titoloni....
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioma quale rimonta? vbb lascia stare
Comment
Comment