Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Famitsu Award - Kojima arraffa tutto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMonster Hunter Portable 2nd G. chiaramente meglio di fallout
Racing Prize: Mario Kart Wii aahaahhaaaahah
Role Playing Prize: Tales of Vesperia haahhaaahahhaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioQuoto, ma vorrei precisare che Monster Hunter ha vinto come bestseller, che dovrebbe (dico dovrebbe, perchè non conosco famitsu e magari ha un modo tutto suo per usare questa parole) corrispondere alle vendite.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosia best seller che gioco dell'anno dice la newsFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOh my god, errore mio. Non l'avevo visto ripetuto due volte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiogoy è grave ehFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioForse si, anche se non ho giocato nè fallout nè qualsiasi capitolo di monster hunter. Devi pure capire che sono giapponesi, e quindi di conseguenza vanno pazzi per i jrpg, non di certo per i gdr occidentali. Non li sto difendendo, sto solo precisando come i dubbi gusti di famitsu vengono fuori mese dopo mese, quindi non c'è niente da sorprendersi. Quantomeno, spero, concordiamo tutti con i premi a Kojima, l'unico uomo che non è mai stanco di spingersi oltre tutti gli altri
Comment
-
Premio meritatissimo, sia per Nostro Signore Kojima che per MGS4.
Certo che però quando vedo "Mario Kart Wii" definito racing dell'anno, quando sono uscite perle come Burnout Paradise, Gran Turismo 5 Prologue, Race Driver Grid, Midnight Club LA.... mi vengono seri dubbi sullo stato del cervello di quelli di Famitsu...
HOME SWEET HOME
Sto giocando: GT5 Prologue, Call of Duty 4, Assassin's Creed, MX Vs ATV, Burnout Paradise
Sto guardando: CSI 7, SLEEPER CELL 1, Dr.House 4
Comment
Comment