Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi giorni di vendita per Killzone 2 in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Tra l'altro, Killzone 2 è europeo
    giusto doverei dire occidentali

Comment

l'accoglienza non entusiastica era prevedibile però per essere un fps sta andando benino secondo mein un paio di mesi un paio di centinaia di migliaia di copie le piazzerà!
      OT mi consigliate una marca di auricolare compatibile con ps3?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        scusa, ma che frase è? hanno gusti diversi. stop. pensate che invece sia normale vedere titoli della madonna come shiren che in occidente vendono 2 copie in croce? direi che si potrebbe fare lo stesso discorso... ma non è questione di essere o non essere incontentabili, evidentemente ogni mercato ha le sue prefereze che, purtroppo, a volte non centrano con la qualità del gioco. e quanto ci perdono in giappone a snobbare un killzone 2 ci perdono gli occhidentali a non comprare uno yakuza, uno shiren, god hand e tanti tanti altri...
        quoto!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

evidentemente ogni mercato ha le sue prefereze che, purtroppo, a volte non centrano con la qualità del gioco.
          be non proprio a volte... quante volte abbiamo visto grandi giochi snobbati dal pubblico e titoli mediocri sfondare al botteghino?

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
            Yakuza ce lo compreremmo in tanti...Se solo uscisse anche qui!
            infatti yakuza 1 e 2 sono stati un flop colossale fuori dal giappone...
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da DUBFIRE Visualizza Messaggio
              be non proprio a volte... quante volte abbiamo visto grandi giochi snobbati dal pubblico e titoli mediocri sfondare al botteghino?
              si ma questo non centra con il rapporto giappone-occidente

Comment

scusa, ma che frase è? hanno gusti diversi. stop. pensate che invece sia normale vedere titoli della madonna come shiren che in occidente vendono 2 copie in croce? direi che si potrebbe fare lo stesso discorso... ma non è questione di essere o non essere incontentabili, evidentemente ogni mercato ha le sue prefereze che, purtroppo, a volte non centrano con la qualità del gioco. e quanto ci perdono in giappone a snobbare un killzone 2 ci perdono gli occhidentali a non comprare uno yakuza, uno shiren, god hand e tanti tanti altri...
                oddio,shiren non lo conosco,ma dire che yakuza e god hand siano grandi giochi...

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  oddio,shiren non lo conosco,ma dire che yakuza e god hand siano grandi giochi...
                  giusto, avrei dovuto dire "capolavori"
                  Bhe, non conoscere shiren dimostra semplicemente quanto sia poco corretto prendersela delle presunte vendite basse di un gioco europeo in giappone, qundo un titolo con le palle come Shiren qui è praticamente sconosciuto

Comment

giusto, avrei dovuto dire "capolavori" Bhe, non conoscere shiren dimostra semplicemente quanto sia poco corretto prendersela delle presunte vendite basse di un gioco europeo in giappone, qundo un titolo con le palle come Shiren qui è praticamente sconosciuto
                    che colpa ne ho se non  conosco shiren?non lo mai visto in nessun negozio e non ne ho mai sentito parlare...

p.s e poi secondo me i requisiti di giapponesi sono un po bassi,visto che amano i giochi alla gundma,armored core,stormrise,i packino,sonic.......

Comment

che colpa ne ho se non* conosco shiren?non lo mai visto in nessun negozio e non ne ho mai sentito parlare...

p.s e poi secondo me i requisiti di giapponesi sono un po bassi,visto che amano i giochi alla gundma,armored core,stormrise,i packino,sonic.......
                      Io non ho detto che è una colpa. Ho detto che, visto che qui certi titoli nemmeno sono conosciuti, non capisco con che coraggio si possano criticare le vendite dei giochi occidentali in giappone, quando qui esiste lo stesso meccanismo, cioè che molti titoli meritevoli giapponesi non vengono guardati nemmeno di striscio.
                      Poi scusa, cosa intendi per "Giochi alla gundam"? Gundam è una serie di anime, sono uscite decine di giochi di ogni genere su Gundam.
                      Stormrise? non è nemmeno uscito in giappone.
                      Armored Core e Sonic sono due saghe che hanno avuto ottimi giochi, ma che adesso stanno arrancando... ma sta di fatto che ancora qualche cosa non quadra... perchè non esiste un solo gioco di Sonic che abbia venduto tanto in Giappone e poco in occidente, perchè ha SEMPRE (anche con le ultime ciofeche) stravenduto in europa e america e fatto numeri freddi in giappone.

Con questo, ricordo sempre di guardare le classifiche occidentali o, peggio quelle italiane, dove troviamo giochi come il grande fratello, giulia passione ferro da stiro etc etc...
                      Last edited by El Fundo; 26 April 2009, 10:14.

Comment

Io non ho detto che è una colpa. Ho detto che, visto che qui certi titoli nemmeno sono conosciuti, non capisco con che coraggio si possano criticare le vendite dei giochi occidentali in giappone, quando qui esiste lo stesso meccanismo, cioè che molti titoli meritevoli giapponesi non vengono guardati nemmeno di striscio. Poi scusa, cosa intendi per "Giochi alla gundam"? Gundam è una serie di anime, sono uscite decine di giochi di ogni genere su Gundam. Stormrise? non è nemmeno uscito in giappone. Armored Core e Sonic sono due saghe che hanno avuto ottimi giochi, ma che adesso stanno arrancando... ma sta di fatto che ancora qualche cosa non quadra... perchè non esiste un solo gioco di Sonic che abbia venduto tanto in Giappone e poco in occidente, perchè ha SEMPRE (anche con le ultime ciofeche) stravenduto in europa e america e fatto numeri freddi in giappone. Con questo, ricordo sempre di guardare le classifiche occidentali o, peggio quelle italiane, dove troviamo giochi come il grande fratello, giulia passione ferro da stiro etc etc...
                        forse hai ragione,comunque i giochi gipponesi piacciono anche a me(mgs,dmcry,r.evil,k,heatrs)comunque per quale piattaforma e questo shiren?

Comment

forse hai ragione,comunque i giochi gipponesi piacciono anche a me(mgs,dmcry,r.evil,k,heatrs)comunque per quale piattaforma e questo shiren?
                          ma non è siren? el fundo: intendi il gioco per ps3 che te lo compri a puntate?(parlo dell'ultimo capitolo)

Comment

ma non è siren? el fundo: intendi il gioco per ps3 che te lo compri a puntate?(parlo dell'ultimo capitolo)
                            che te lo compri a puntate online?

Comment

che te lo compri a puntate online?
                              oddio, non credo, quello è siren. Magari intendeva quello, neanche io so cosa sia shiren. Se intendeva quello, concordo. Anche se viene snobbato anche in Giappone, non solo qui. Gran peccato, perchè è semplicemente il miglior survival horror sul mercato, a parer mio, migliore anche di Silent Hill.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

http://en.wikipedia.org/wiki/Shiren_the_Wanderer

Comment

Working...
                                X