Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il film su Bioshock sospeso a tempo indeterminato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The_Ophidian
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    dragonball nn è un videogioco.. house of the dead esiste il film?
    House of the Dead? Ti sei perso un CLASSICO della cazzata su celluloide, è il film che ha lanciato il "Master of Error" Uwe Boll; se ami ridere coi film brutti quello è un must assoluto.

Comunque, riguardo a Bioshock... mah, personalmente credo che sia molto meno adatto a essere trasposto in un film di quanto sembri; ma tutto sommato affidare la regia a Verbinski è stata una buona idea, è bravo e soprattutto sa sfruttare al meglio il materiale a disposizione, è andata a finire che sto film lo sto attendendo con una certa trepidazione; spero la produzione ricominci al più presto

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    di solito i porting dai videogiochi sono una cagata immane.. vedi resident evil, dragon ball, house of the dead e doom. Credo ce ne siano anche degli altri ma non li ricordo ora. Più che film serio, spero non facciano nulla e basta
    dragonball nn è un videogioco.. house of the dead esiste il film?

Leave a comment:

• Vaan920
    replied
    Rasident evil è un buon film!!! certo non sarà come il videogioco!!!

Leave a comment:

• cartman
    replied
    di solito i porting dai videogiochi sono una cagata immane.. vedi resident evil, dragon ball, house of the dead e doom. Credo ce ne siano anche degli altri ma non li ricordo ora. Più che film serio, spero non facciano nulla e basta

Leave a comment:

• Vaan920
    replied
    Si basta che facciano un film serio.....

Leave a comment:

• Il film su Bioshock sospeso a tempo indeterminato

"Via da LA", reclama Universal

Continua a leggere la notizia
Working...
X