Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il film su Bioshock sospeso a tempo indeterminato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe pensare che io ritengo r.evil4 e r.evil5 i migliori della saga...
1) O non ti piacciono gli horror
2) O semplicemente non sai cosa siano i primi capitoli della sagaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBhe, per dirlo: 1) O non ti piacciono gli horror 2) O semplicemente non sai cosa siano i primi capitoli della saga
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobe 1 primi 3 non li ho provati(non ho ps1)ma quelli ps2 facevano schifo,poi per fortuna che e arrivato il capolavoro resident evil4 il 5 non ce lo ancora,ma la demo mi e piaciuta,gli horror mi piacciono ma gli preferisco un po action,dead space al momento e quello che ritengo miglioreFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
un film su Bioshock? Ci sono due possibilità: 1) Un film su come Ryan progetta e costruisce la nuova Utopia, in contrasto con comunitarismo russo e paternalismo americano..alla proiezione di un film così ci sarebbero 10 persone in sala... 2) una pacchianata mezza horror, magari con pezzi in prima persona tanto per insultare cinema e giochi in un colpo solo (vedi doom), dove non si usa lo slow motion per non essere pacchiani, ma lo si è lo stesso, vista trama ed effetti speciali (vedi max payne)
un film su bioshock? No, grazie; o per meglio dire: o si fa un capolavoro come il gioco, o non si fa niente
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEcco, quindi quando definisci qualcosa "il migliore della saga" quantomeno devi avere un'idea chiara minimo della saga intera. Se non hai provato nessuno dei veri capolavori, allora son parole che lasciano il tempo che trovano.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma se su ps2 ne sono usciti almeno 5-6!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE quanti della saga principale? Io a pelle ricordo solo il Code Veronica, gli altri sono tutti aborti di spin off.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocode veronica x che tra l altro era pure bruttino,e poi e stata la critica a definire r.evil4 come un vero toccasana per la saga,e lo dicono pure i votoni che a preso..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE invece, al posto di ascoltare i voti di altri, perchè non ti crei un toccasana nella saga col tuo proprio cervello? Code Veronica era tutt'altro che bruttino, fidati. Anzi, è quello che circa 2 o tre milioni di persone ribramerebbero, oggi come oggi, vista la fine che ha fatto la serie.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE invece, al posto di ascoltare i voti di altri, perchè non ti crei un toccasana nella saga col tuo proprio cervello? Code Veronica era tutt'altro che bruttino, fidati. Anzi, è quello che circa 2 o tre milioni di persone ribramerebbero, oggi come oggi, vista la fine che ha fatto la serie.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioAltro che bruttino Code Veronica... contami pure tra i milioni di persone che bramerebbero un nuovo RE così... Comunque che ci vuoi fare. RE4 non ha più nulla del survival horror, ma dopotutto come action game è buonissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio la mia opinione ce lo gia e preferisco resident evil4,poi ora attendo il 5
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma no resident evil cosi avrebbe fatto una brutta fine come silent hill,meglio r.evil4 e r.evil5
Comment
-
Originariamente Scritto da DUBFIRE Visualizza Messaggioblasfemo.. al rogo no dai si vede che sei un giocatore action quindi è plausibile che preferisci gli ultimi due, fatti per attrarre un'utenza come te... riguardo alla critica questa ha elogiato del 4 il cambiamento attuato, che è stato fatto ottimamente, anche se ha stravolto il genere da horror ad action... comunque non puoi dire che i res a parte il 4 e 5 sono brutti perchè o non gli hai giocati o hai giocato solo gli spin-off (quelli più brutti) a parte i veronica che è fantastico, uno dei più bei giochi mai fatti (parere mio ma condiviso da molti), a prescindere dai tuoi gusti che non te lo fanno apprezzare... e comunque l'importante è che quando ad un giocatore parli di res lui intenda quelli con gameplay classico.. e spero che capcom cambierà rotta su questo punto di vista.... ritornando a bioshock non bisogna dire che o lo renderanno un gioco da botteghino: vedi l'ultimo alien, res 3 (il film), e tante altre cagate.... oppure cercheranno di fare un film serio... comunque la possibilità che da questa produzione ne esca un film d'autore (contrario di quello da botteghino) è scarsa, piuttosto faranno un film action impregnato di effetti speciali
Comment
Comment