Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Atari è al lavoro su un nuovo Driver
Collapse
X
-
WOOHOOOO!!!io amo driver!
-
Originariamente Scritto da BountyDogg Visualizza Messaggioma atari non aveva ceduto driver alla ubisoft? bah comunque sia spero lavorino bene ho apprezzato i primi due e un pò anche il parallel lines... il 3 facefa C*G*RE!
OT mi consigliate un auricolare bluetooth compatibile ps3?
EDIT: è infatti era ubisoft, correttoLast edited by loaldnt; 25 April 2009, 13:30.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da BountyDogg Visualizza MessaggioOT mi consigliate un auricolare bluetooth compatibile ps3?
Comment
-
Originariamente Scritto da DUBFIRE Visualizza Messaggioqualcuno può rispondergli che interessa anche me?
Comment
-
La piantate con questi ot? Aprite un topic apposito, no?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioLa piantate con questi ot? Aprite un topic apposito, no?
Comment
-
Originariamente Scritto da DUBFIRE Visualizza Messaggioma scusa una cosa... mi pare che non ci sia tanta gente che abbia voglia di parlare di driver... non è un male se scriviamo qualche msg fuori luogo... non muore mica nessuno no? (tono umile e pacato)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da DUBFIRE Visualizza Messaggioma scusa una cosa... mi pare che non ci sia tanta gente che abbia voglia di parlare di driver... non è un male se scriviamo qualche msg fuori luogo... non muore mica nessuno no? (tono umile e pacato)
Se i topic hanno un argomento, sarebbe utile per il buon funzionamento del forum, seguirlo nei limiti del possibile. così se tu vuoi sapere di un auricolare, arrivi in forum, e cerchi un topic che parli di auricolari. Non è che prendi e lo cerchi in quello di Driver. Se ognuno scrive quello che vuole dove gli pare, poi ci troviamo con 10 topic uguali dove scrivono 3 persone a ripetersi le stesse cosa (come i topic "qual'è il gioco prefertio?" ).
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo, è peccato, perchè nel regolamento sono vietati gli off topic, considerati come messaggi spazzatura che rendono il forum sempre più una cloaca a cielo aperto giorno dopo giorno le news, con topic annessi,vengono messe ad onor di cronaca, per gli interessati. Chi non è interessato, è pregato di non insozzare lo spazio degli interessati, pochi o tanti che siano.Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioguarda che non sto qui a giocare alla piccola guardia.. se ci sono delle regole c'è un motivo. Se i topic hanno un argomento, sarebbe utile per il buon funzionamento del forum, seguirlo nei limiti del possibile. così se tu vuoi sapere di un auricolare, arrivi in forum, e cerchi un topic che parli di auricolari. Non è che prendi e lo cerchi in quello di Driver. Se ognuno scrive quello che vuole dove gli pare, poi ci troviamo con 10 topic uguali dove scrivono 3 persone a ripetersi le stesse cosa (come i topic "qual'è il gioco prefertio?" ).
Comment
Comment