Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Atari è al lavoro su un nuovo Driver

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Atari è al lavoro su un nuovo Driver

    Tra leggende, reclute e nuovi arrivi

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    WOOHOOOO!!!io amo driver!

    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

    Comment


    • #3
      ma atari non aveva ceduto driver alla ubisoft? bah comunque sia spero lavorino bene ho apprezzato i primi due e un pò anche il parallel lines... il 3 facefa C*G*RE!
      OT mi consigliate un auricolare bluetooth compatibile ps3?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da BountyDogg Visualizza Messaggio
        ma atari non aveva ceduto driver alla ubisoft? bah comunque sia spero lavorino bene ho apprezzato i primi due e un pò anche il parallel lines... il 3 facefa C*G*RE!
        OT mi consigliate un auricolare bluetooth compatibile ps3?
        E' strano in effetti. Anche io sapevo che ora fosse di ubisoft, eppure alla fonte sta scritto proprio Atari. Forse hanno sbagliato, quindi sto pronto a correggere.

        EDIT: è infatti era ubisoft, corretto
        Last edited by loaldnt; 25 April 2009, 13:30.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #5
          infatti loadnt, ho visto pure qualche trailer un po di tempo fa!

          Comment


          • #6
            x me driver è morto con driver 2 su ps1,su ps2 solo titoli orribilanti,copiassero a gta almeno sn sicuri d un buon titolo

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da BountyDogg Visualizza Messaggio
              OT mi consigliate un auricolare bluetooth compatibile ps3?
              qualcuno può rispondergli che interessa anche me?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da DUBFIRE Visualizza Messaggio
                qualcuno può rispondergli che interessa anche me?
                be proprio oggi da gamestop ho trovato un auricolare bluet...della logitech compatibile ps3 molto bello e costa 30€ quindi 10€in meno rispetto a quello della sony...io ci sto facendo un pensierino per giocarci a killzone2...spero ti sia stato d'aiuto ciao.mi mandi una richiesta d'amicizia sul psn?

                Comment


                • #9
                  driver..................ricordo ancora quando lo giocavo su ps1...

                  Comment


                  • #10
                    La piantate con questi ot? Aprite un topic apposito, no?
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #11
                      be spero in un bell gioco per driver...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        La piantate con questi ot? Aprite un topic apposito, no?
                        ma scusa una cosa... mi pare che non ci sia tanta gente che abbia voglia di parlare di driver... non è un male se scriviamo qualche msg fuori luogo... non muore mica nessuno no? (tono umile e pacato)

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da DUBFIRE Visualizza Messaggio
                          ma scusa una cosa... mi pare che non ci sia tanta gente che abbia voglia di parlare di driver... non è un male se scriviamo qualche msg fuori luogo... non muore mica nessuno no? (tono umile e pacato)
                          No, è peccato, perchè nel regolamento sono vietati gli off topic, considerati come messaggi spazzatura che rendono il forum sempre più una cloaca a cielo aperto giorno dopo giorno le news, con topic annessi,vengono messe ad onor di cronaca, per gli interessati. Chi non è interessato, è pregato di non insozzare lo spazio degli interessati, pochi o tanti che siano.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da DUBFIRE Visualizza Messaggio
                            ma scusa una cosa... mi pare che non ci sia tanta gente che abbia voglia di parlare di driver... non è un male se scriviamo qualche msg fuori luogo... non muore mica nessuno no? (tono umile e pacato)
                            guarda che non sto qui a giocare alla piccola guardia.. se ci sono delle regole c'è un motivo.
                            Se i topic hanno un argomento, sarebbe utile per il buon funzionamento del forum, seguirlo nei limiti del possibile. così se tu vuoi sapere di un auricolare, arrivi in forum, e cerchi un topic che parli di auricolari. Non è che prendi e lo cerchi in quello di Driver. Se ognuno scrive quello che vuole dove gli pare, poi ci troviamo con 10 topic uguali dove scrivono 3 persone a ripetersi le stesse cosa (come i topic "qual'è il gioco prefertio?" ).
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              No, è peccato, perchè nel regolamento sono vietati gli off topic, considerati come messaggi spazzatura che rendono il forum sempre più una cloaca a cielo aperto giorno dopo giorno le news, con topic annessi,vengono messe ad onor di cronaca, per gli interessati. Chi non è interessato, è pregato di non insozzare lo spazio degli interessati, pochi o tanti che siano.
                              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              guarda che non sto qui a giocare alla piccola guardia.. se ci sono delle regole c'è un motivo. Se i topic hanno un argomento, sarebbe utile per il buon funzionamento del forum, seguirlo nei limiti del possibile. così se tu vuoi sapere di un auricolare, arrivi in forum, e cerchi un topic che parli di auricolari. Non è che prendi e lo cerchi in quello di Driver. Se ognuno scrive quello che vuole dove gli pare, poi ci troviamo con 10 topic uguali dove scrivono 3 persone a ripetersi le stesse cosa (come i topic "qual'è il gioco prefertio?" ).
                              già avete perfettamente ragione

                              Comment

                              Working...
                              X