Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La libertà di Alpha Protocol in video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La libertà di Alpha Protocol in video

    Arrabbiati, incuriositi? Tutto sta a voi

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    un gdr,nel mondo reale?e perchè nò! speriamo sia longevo cm tutti i gdr!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      un gdr,nel mondo reale?e perchè nò! speriamo sia longevo cm tutti i gdr!

      bisogna sperare anche che la trama sia molto bella,altrimenti se sta solo la longevità il gioco non funziona...

      Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

      Comment


      • #4
        il gioco sembra bello ma i movimenti sembrano un po legnosi

        Comment


        • #5
          La grafica non mi sembra un gran che........
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio
            bisogna sperare anche che la trama sia molto bella,altrimenti se sta solo la longevità il gioco non funziona...
            è chiaro,ma sai la trama ha il solito "menù"...di sicuro deve essere coinvolgente,altrimenti scaffale!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

            Comment


            • #7
              niente di eccezionale il solito gioco "tanto per farlo"....

              [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
              Se devi trollare, ban :)[/CODE]

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
                niente di eccezionale il solito gioco "tanto per farlo"....
                come sei drastico!!!! gli sviluppatori meritano almeno un pò di fiducia,le loro capacità sono note!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  come sei drastico!!!! gli sviluppatori meritano almeno un pò di fiducia,le loro capacità sono note!
                  Si fiducia come no!!! Almeno potevano non farci vedere la versione per la PSP video con grafica orribile (es. ruote auto esagonali, abiti personaggi tipo di legno vedi PS2, ecc.) spero che per la next gen la grafica sia migliore.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
                    Si fiducia come no!!! Almeno potevano non farci vedere la versione per la PSP video con grafica orribile (es. ruote auto esagonali, abiti personaggi tipo di legno vedi PS2, ecc.) spero che per la next gen la grafica sia migliore.
                    me lo auguro anch'io,sarebbe idiota nn sfruttare la grafica di oggi,anche se per come la vedo io prima viene il gioco poi la grafica.cmq ti ripeto sarebbe sciocco fare uscire un gioco su ps3,xbox360,con quella grafica!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

                    Comment


                    • #11
                      Ma scusare, il protagonista di questo videogioco è Gabe Logan di Syphon Filter????? E che cosa c'entra?????
                      Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

                      Comment

                      Working...
                      X