Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I DLC di Fallout 3 anche su disco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    io credo che non sia un comportamento corretto da parte di bethesda...se si decide di fare un gioco multi bisogna essere corretti anche verso chi ha acquistato il gioco su ps3.questa guerra fra microsoft e sony non sempre va a nostro vantaggio...
    su questo nn ci sono dubbi,anzi,eliminerei il "non sempre" e lo sostituiei con un "mai"!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
      ok,e una buona idea, ma se me li scarico da xbox live mi va a costare 800 MP,cioe piu o meno 12 euro, non 16 euro
      normalmente le versioni scaricabili dei vari prodotti software sono meno care rispetto al box. anche il supporto si paga:dvd, package, distribuzione... 
      ma poi correggetemi se sbaglio: i DLC non costano 800 MP l'uno? nel disco ne saranno contenute due, mi sembra molto piu conveniente in questo caso!
      rilasciare su disco alcuni contenuti scaricabili di maggior rilievo mi sembra comunque una buona idea, specialmente per gli utenti che non riescono ad accedere al servizio. in alcuni paesi purtroppo non è semplice acquistare microsoft point, al momento.
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      è così anche per GTA. Certo, sarà interessante a fine generazione, vedere quali DLC sono davvero stati successi commerciali...
      speriamo solo che non comincino a rilasciare DLC diversi (inerenti allo stesso gioco) per ogni piattaforma, ma gia col fatto delle esclusive siamo sulla buona strada.

Comment

ok,e una buona idea, ma se me li scarico da xbox live mi va a costare 800 MP,cioe piu o meno 12 euro, non 16 euro  
        E' palese ormai che le gli articoli acquistati su internet costano meno, inoltre, su disco costa 16 euro proprio per ammortizzare i costi di tale supporto+spese di masterizzazione

Comment

io ho comprato ieri the pitt
          Originariamente Scritto da riky117 Visualizza Messaggio
          E' palese ormai che le gli articoli acquistati su internet costano meno, inoltre, su disco costa 16 euro proprio per ammortizzare i costi di tale supporto+spese di masterizzazione
          già, con "la scatola" costa di più..ma allora, visto che la versione digitale non utilizza materiali di consumo e spese di spedizione, non potrebbe costare ancora di meno? da 12 a 16 euro non c'è molta differenza, la confezione di gioco fa sempre il suo effetto e non hai lo sbattimento di comprare i points e fare il download

Comment

Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
            ok,e una buona idea,*ma se me li scarico da xbox live mi va a costare 800 MP,cioe piu o meno 12 euro, non 16 euro
            Piano.
            calma e sangue freddo :P

per prima cosa, 800 mp sono circa 9,6 euro, non 12.
            In secondo luogo, il dvd conterrà tutte le espansioni, mentre con 800 mp ne compri una sola
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Mmm... mi toccherà comprarlo, così come feci con Knights of the Nine.
              Spero ne valga la pena...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                eliminerei il "non sempre" e lo sostituiei con un "mai"!
                qui ti sbagli di grosso...la guerra tra microsoft e sony non può che beneficiare a noi giocatori...

Comment

spero a questo punto che almeno l'ultima espansione si riveli all'altezza dato che mi sa che non resisterò a questo "pacchetto" di espansioni

Comment

Working...
                  X