Originariamente Scritto da fabiotesta82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I DLC di Fallout 3 anche su disco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggiook,e una buona idea, ma se me li scarico da xbox live mi va a costare 800 MP,cioe piu o meno 12 euro, non 16 euro
ma poi correggetemi se sbaglio: i DLC non costano 800 MP l'uno? nel disco ne saranno contenute due, mi sembra molto piu conveniente in questo caso!
rilasciare su disco alcuni contenuti scaricabili di maggior rilievo mi sembra comunque una buona idea, specialmente per gli utenti che non riescono ad accedere al servizio. in alcuni paesi purtroppo non è semplice acquistare microsoft point, al momento.
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioè così anche per GTA. Certo, sarà interessante a fine generazione, vedere quali DLC sono davvero stati successi commerciali...
Comment
-
ok,e una buona idea, ma se me li scarico da xbox live mi va a costare 800 MP,cioe piu o meno 12 euro, non 16 euro
E' palese ormai che le gli articoli acquistati su internet costano meno, inoltre, su disco costa 16 euro proprio per ammortizzare i costi di tale supporto+spese di masterizzazione
Comment
-
io ho comprato ieri the pitt
Originariamente Scritto da riky117 Visualizza MessaggioE' palese ormai che le gli articoli acquistati su internet costano meno, inoltre, su disco costa 16 euro proprio per ammortizzare i costi di tale supporto+spese di masterizzazione
Comment
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggiook,e una buona idea,*ma se me li scarico da xbox live mi va a costare 800 MP,cioe piu o meno 12 euro, non 16 euro
calma e sangue freddo :P
per prima cosa, 800 mp sono circa 9,6 euro, non 12.
In secondo luogo, il dvd conterrà tutte le espansioni, mentre con 800 mp ne compri una sola
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioeliminerei il "non sempre" e lo sostituiei con un "mai"!
Comment
Comment