Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Extraction sarà più fortunato dei colleghi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggionon penso proprio che avrà un futuro così roseo. oltre a dubitare della qualità del prodotto finale, penso che i possessori del wii non cerchino brividi forti dato per la maggior parte sono bambini...
Comment
-
Originariamente Scritto da DUBFIRE Visualizza Messaggiobe non è proprio vero che sono tutti bambini... mica è il ds sai....
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da DUBFIRE Visualizza Messaggiobe non è proprio vero che sono tutti bambini... mica è il ds sai....
Comment
-
Beh io un po' ci confido in questo Dead Space. Certo mi pare ovvio che si distaccherà come genere dall'originale, da vero e proprio Survival Horror a FPS stile sala giochi, ma può darsi che crei un universo videoludico più vario per questo gioco stupendo di nome Dead Space u-usigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Forse (dico forse) continuando a produrre giochi rivolti a un pubblico diverso da quello attuale, nuovi giocatori, amanti di giochi come Madworld o GTA, passeranno alla Wii...
Devo ammettere che la Wii mi affascina (mi sono sempre divertito quel paio di volte che ci ho giocato) e anche se è vero che sono pochi i capolavori, i giochi normali riescono a divertire.     
Forse il mio giudizio è alterato dal fatto che ho sempre giocato a questa console in coppia o in tre e mai da solo, però mi sono sempre divertito.Last edited by Qualcun'altro; 27 April 2009, 17:04.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
Comment