Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Extraction sarà più fortunato dei colleghi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Extraction sarà più fortunato dei colleghi?

Vendite e Wii non sempre vanno a braccetto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non penso proprio che avrà un futuro così roseo. oltre a dubitare della qualità del prodotto finale, penso che i possessori del wii non cerchino brividi forti dato per la maggior parte sono bambini...
    l'imperatore non è indulgente quanto me
    sigpic

Comment

Come sono andate le vendite di Umbrella Chronicles? Se anche quelle sono mosce allora non prevedo nulla di meglio anche per Dead Space

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
        non penso proprio che avrà un futuro così roseo. oltre a dubitare della qualità del prodotto finale, penso che i possessori del wii non cerchino brividi forti dato per la maggior parte sono bambini...
        be non è proprio vero che sono tutti bambini... mica è il ds sai....

Comment

Originariamente Scritto da DUBFIRE Visualizza Messaggio
          non saranno tutti bambini,ma è sicuro che il wii si rivolge ad un certo tipo di target non agli hardcore gamers!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da DUBFIRE Visualizza Messaggio
            Sì, evviva, parliamo per luogocomuni

Comment

secondo me non vendera neanche 100,000 copie.un possessore di Wii che non ha comprato madworld o un altro gioco dell'orrore non comprera neanche Dead space.lo dovrebbero gia aver capito tutti.

Comment

spero con tutto il cuore che non venda abbastanza così nessuno svilupperà più sul wii e forse dragon quest tornerà a farmi felice su ps3

Comment

Beh io un po' ci confido in questo Dead Space. Certo mi pare ovvio che si distaccherà come genere dall'originale, da vero e proprio Survival Horror a FPS stile sala giochi, ma può darsi che crei un universo videoludico più vario per questo gioco stupendo di nome Dead Space u-u
                  sigpic
                  --Scanning for friends--

Comment

Forse (dico forse) continuando a produrre giochi rivolti a un pubblico diverso da quello attuale, nuovi giocatori, amanti di giochi come Madworld o GTA, passeranno alla Wii...
                    Devo ammettere che la Wii mi affascina (mi sono sempre divertito quel paio di volte che ci ho giocato) e anche se è vero che sono pochi i capolavori, i giochi normali riescono a divertire.     
                    Forse il mio giudizio è alterato dal fatto che ho sempre giocato a questa console in coppia o in tre e mai da solo, però mi sono sempre divertito.
                    Last edited by Qualcun'altro; 27 April 2009, 17:04.

Originariamente Scritto da Roscio360
                    allora la valve è la cura

Comment

Working...
                    X