Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square: "Siamo troppo lenti nello sviluppo"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Square: "Siamo troppo lenti nello sviluppo"

FF si fa attendere troppo. Wada se ne scusa.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Considerando che alcuni capolavori vengono sfornati nell'ordide di mesi da una stessa casa. Sì, sono un pò lentini.

Comment

haaaaaaahahahahaha se lo dice da solo!

Comment

hahahaha..... a letto il mio post nell'altro topic XDXDXDXD

Comment

certo con tutto il tempo che si prendono non ci sono scuse...dovranno sfornare un capolavoro!

Comment

Alla fine fanno perdere la voglia alla gente. xD

Comment

adesso quanto ci metteranno per kingdomhearts'?

Comment

kingdom hearts probabilmente noi europei lo vediamo fine 2011,comunque sia non è il tempo di produzione del gioco xke ci mettano pure 5 anni x fare il gioco pazienza ma è il tempo di localizzazione nelle varie lingue che è inaccettabile,pagassero altra gente e accellerassero i tempi xke è vergognoso e ingiusto che gli europeri aspettano quasi 1 anno rispetto ad america e giappone,che ne so esce ff14 e io devo avere ancora il 13 ma dai.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  adesso quanto ci metteranno per kingdomhearts'?
                  Non ci sono neanche notizie ufficiali su un seguito in produzione.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                    Alla fine fanno perdere la voglia alla gente. xD
                    ti sbagli kakashi io preferisco aspettare 4 anni per FF XIII e trovarmi davanti un capolavoro in termini sia tecnici che di storia piuttosto che giocare ad Assasin's Creed (che è spettacolare ma ha un gameplay e una storia troppo ripetitivi). cmq se parli così vuol dire che sei interessato solo ad avere un blu-ray in puù a casa tua dato che qui si parla di FINAL FANTASY, ovvero di una saga che nasce nel lontano 1987 sul monolitico NES!!!! (i giocatori di vechia data mi capiranno).
                    Ti do un consiglio : fatti tornare la voglia che ne varrà VERAMENTE la pena
                    -NEL MEDIORIENTE NON CACCIAMO LE VOLPI, FOX! CACCIAMO GLI SCIACALLI. INVECE DEI BRACCI USIAMO DEI LEPRIERI REGALI

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                      Non ci sono neanche notizie ufficiali su un seguito in produzione.

kingdom hearts III è stato ufficializzato ma non ci sn ne notizie e ne immagini al momento.

Comment

L'importante è che venga fuori un capolavoro.... ci possono mettere anche tutta la vita.... ma il gioco deve essere molto buono....
                        Non è facile tradurre il jappo.... come prima cosa non è una lingua che non si studia nelle scuole, come seconda cosa è molto difficile (simboli x me tutti uguali )..... non credo che un traduttore traduca da jappo a ita... penso che i traduttori aspettino la traduzione da jappo a inglese per poi fare quella in ita e in tutte le altre lingue....
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da giorgio1986 Visualizza Messaggio
                          kingdom hearts III è stato ufficializzato ma non ci sn ne notizie e ne immagini al momento.
                          spero che lo facciano almeno entro natale2011

Comment

che lumache
                            THE DARKNESS

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                              L'importante è che venga fuori un capolavoro.... ci possono mettere anche tutta la vita.... ma il gioco deve essere molto buono....
                              Non è facile tradurre il jappo.... come prima cosa non è una lingua che non si studia nelle scuole, come seconda cosa è molto difficile (simboli x me tutti uguali )..... non credo che un traduttore traduca da jappo a ita... penso che i traduttori aspettino la traduzione da jappo a inglese per poi fare quella in ita e in tutte le altre lingue....
                              Il discorso non cambia. Come è difficile farlo per un italiano dal giapponese, lo è per un inglese. Per loro non è difficile, il loro lavoro è proprio capire il giapponese, quindi "non vedono i simboli tutti uguali" alla stregua di noi ignoranti
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X