Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Need for Speed SHIFT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuove immagini per Need for Speed SHIFT

    Electronic Arts sfreccia in foto.

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    cosa mi tocca vedere... need for speed shift con le corse piu legali di nfs pro street.ancora non lo hanno capito che questo tipo di corse non piace a quelli che si comprano need fo speed.

    Comment


    • #3
      Tecnicamente mi sembra veramente riuscito; la news di ieri ha un pò smorzato il mio entusiasmo, ma non si può mai sapere... gentlemen cross your fingers!

      Comment


      • #4
        sembra davvero ben curato graficamente...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
          cosa mi tocca vedere... need for speed shift con le corse piu legali di nfs pro street.ancora non lo hanno capito che questo tipo di corse non piace a quelli che si comprano need fo speed.
          quoto in pieno; giochi di corse "normali" ce ne sono già molti in giro (e di che livello!)..con Most Wanted è finita l'era dei NFS

          Comment


          • #6
            Dove sono finiti i bei tempi di nfs Underground2 e Most wanted?...sarei disposto ad aspettare 2 o 3 anni senza alcun nfs se poi ne uscise uno del loro livello.
            sigpic

            Comment


            • #7
              se facessero un remake di most wanted ma con le macchine di undercover sarebbe perfetto

              Comment


              • #8
                Most wanted quello si che era un NFS degno di dal nome secondo me
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

                Comment

                Working...
                X