Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Registrato il marchio di un nuovo Dragon Quest

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Registrato il marchio di un nuovo Dragon Quest

E poi buio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

magari su ps3..!!
    Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggio
      magari su ps3..!!
      Non so, la vedo moooolto difficile. Dal titolo, è palese che il gioco sia uno spin-off, non essendo accompagnato da un numerino. Fanno uno spin-off su PS3 e il capitolo principale su Wii? La vedo molto ironica, come cosa.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Non so, la vedo moooolto difficile. Dal titolo, è palese che il gioco sia uno spin-off, non essendo accompagnato da un numerino. Fanno uno spin-off su PS3 e il capitolo principale su Wii? La vedo molto ironica, come cosa.
        Penso che sarà uno spin-off per xbox 360 e la ps3 o qualcosa per DS e psp.Conoscendo la Square e i suoi tempi di lavoro mi sa che lo vedremo tra molto tempo.

Comment

non mi dispiace affatto l'idea di un dragon quest di next g. anzi  MAGARI.....

Comment

questo sarà un rts a la halo wars

Comment

Spero che sia per PS3 anceh se come già detto è molto improbabile come cosa.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                Spero che sia per PS3 anceh se come già detto è molto improbabile come cosa.
                si, visti gli ultimi dati di vendita della demo di ffXIII secondo me la square ci starà facendo un pensierino su...

Comment

Working...
                X